Calciomercato, annuncio bomba di Julian Alvarez: il suo futuro

Julian Alvarez infiamma il calciomercato. L’attaccante argentino è considerato uno dei migliori al mondo per il futuro e su di lui ci sono tutte le big europee. Tutti pazzi per El Araña ma solo in estate si deciderà il suo futuro.

Calciomercato, Julian Alvarez dove giocherà? Le ultime

Julian Alvarez sbarca in Serie A nel prossimo calciomercato? L’attaccante argentino si sta dimostrando uno dei migliori “nuovi” sudamericani e i club europei sono già impazziti per lui.

Il futuro di Julian Alvarez riguarda l’intero mondo del calciomercato. In Serie A piace a Inter, Milan e Juventus che si stanno già muovendo per l’attaccante argentino sponsorizzato anche da Diego Milito.

Secondo le ultime notizie di mercato, Julian Alvarez è ancora indeciso sul suo futuro. L’annuncio è arrivato direttamente dal bomber classe 2000.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Julian Alvarez
Calciomercato Julian Alvarez (Getty Images)

Calciomercato, Julian Alvarez annuncia il suo futuro

Dove giocherà Julian Alvarez la prossima stagione? A questa domanda non c’è ancora una risposta precisa ma c’è la certezza che sarà in Europa. In una big, quasi certamente. Perché tutte le grandi società si stanno muovendo per El Araña e presto ci sarà l’assalto deciviso.

Ai microfoni di Caracol Radio, Julian Alvarez ha parlato del suo futuro. L’attaccante del River Plate ha parlato di incertezza ma ha anche svelato offerte molto interessanti.

“Ci sono state diverse voci sul mio approdo in diverse squadre europee. Ora io sono concentrato sul River, poi vedremo. Se ci sarà un’offerta e una buona occasione per fare il salto, prenderemo una decisione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Julian Alvarez in Serie A? Le ultime notizie

calciomercato Julian Alvarez Real Madrid
Julian Alvarez (Getty Images)

Futuro Julian Alvarez: la confessione del bomber

La squadra che sembra più vicina ad assicurarsi il futuro di Julian Alvarez è il Bayern Monaco. Quakche settimana fa, il bomber ha incontrato in Messico Marita Köllner che a express.de ha raccontato un episodio particolare.

Parlando di un possibile passaggio in Bundesliga, Julian Alvarez ha ammesso: “Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco“.

Le italiane ci proveranno fino alla fine per il giovanissimo attaccante che presto si prenderà anche la scena con la Seleccion, ma l’affare sembra molto complesso.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Julian Alvarez: italiane beffate, ora è certo

Impostazioni privacy