Milan, assalto improvviso del Barcellona: Xavi lo prende subito

Calciomercato Milan, il club rossoneri è alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. I rossoneri hanno intenzione di iniziare a pensare al futuro per costruire una rosa sempre più competitiva.

Calciomercato Milan, va al Barcellona

Il Milan pensa al futuro e ai prossimi colpi di calciomercato. I rossoneri sono in lotta per il titolo e per gennaio hanno intenzione di mettere a segno colpi importanti da regalare a Stefano Pioli. Ma un occhio è già rivolto alla prossima stagione e a quello che potrebbe cambiare, oltre che alle occasioni possibili da mettere a segno.

Maldini e Massara hanno un gran lavoro da portare avanti a partire già dalle prime settimane del 2022. Oltre ai rinnovi, infatti, è possibile che si apriranno le porte per occasioni importanti in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo gli occhi su Renato Sanches del Lille. Ma sulle tracce del centrocampista portoghese c’è il forte interesse del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Renato Sanches Barcellona
Calciomercato Milan Renato Sanches Barcellona (Getty Images)

Calciomercato Milan, Sanches al Barcellona: le ultime

Il Milan segue da tempo Renato Sanches. Il centrocampista portoghese potrebbe essere uno dei colpi da mettere a segno la prossima estate in caso di addio a Franck Kessé. L’ivoriano non ha ancora rinnovato e il Milan sta iniziando a valutare i nomi che potrebbero sostituirlo.

Secondo quanto riferito da Eleven Sport, il Barcellona sta provando ad anticipare il Milan per Renato Sanches. E la notizia è che vorrebbe prendere immediatamente il centrocampista portoghese.

Xavi ha seri problemi di risultati con il suo Barça e ha già acquistato Ferran Torres per migliorare la rosa. Visto che Sanches vorrebbe lasciare Lille, si sta pensando anche al suo acquisto per completare il pacchetto della mediana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: indizio social di Renato Sanches

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)

Ultime news Milan: offerta del Barça per Renato Sanches

Il Barcellona sta facendo sul serio per Renato Sanches. Gli spagnoli vorrebbero prendere subito il portoghese dal Lille e beffare il Milan ma c’è anche il fortissimo interesse dell’Arsenal. Secondo Eleven Sport, pochi giorni fa i Gunners hanno offerto addirittura 30 milioni per prendere subito il classe ’97. Nei prossimi giorni si deciderà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: convinto Kessié, i dettagli

Impostazioni privacy