Renato Sanches al Milan: arriva l’indizio di un rossonero

Il Milan continua a muoversi parecchio sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa con degli acquisti importanti già a gennaio. Nella lista degli obiettivi ci sono tanti nomi interessanti, e uno dei più suggestivi è sicuramente quello di Renato Sanches del Lille.

Calciomercato Milan: colpo Renato Sanches, spunta l’indizio social

Calciomercato che continua ad andare avanti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sul Milan, intenzionato a puntellare vari reparti e ad allungare la rosa di Pioli. Uno degli obiettivi principali è Renato Sanches, centrocampista del Lille che è stato spesso accostato al club rossonero. Il giocatore portoghese ha già dato prova del suo grande talento, e soprattutto in nazionale ha fatto vedere ottime cose nelle sue ultime apparizioni. Prenderlo non sarà affatto facile, ma pare che il Diavolo non abbia per nulla abbandonato l’idea di un assalto.

Intanto sui social è apparso un indizio da Rafael Leao, pezzo pregiato del Milan e connazionale di Renato Sanches: un like sotto un posto che parlava del centrocampista accostato ai rossoneri. Non di certo una notizia clamorosa, ma chissà che proprio il giocatore milanista possa essere una delle chiavi per sbloccare l’affare. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches
Renato Sanches Milan (Getty Images)

Mercato Milan: Renato Sanches, ecco il prezzo

Il Milan sta andando a caccia di rinforzi importanti per gennaio e per la prossima stagione. Occhi puntati su vari profili interessanti, con Renato Sanches che resta nel mirino. Il centrocampista portoghese sta facendo bene con il Lille, ed è chiaro di come il club francese non abbia intenzione di lasciarlo partire: il prezzo fissato per Sanches è di almeno 30 milioni di euro. Cifra da non sottovalutare, soprattutto in un ipotetico assalto in questa finestra invernale.

LEGGI ANCHE: Milan: Donnarumma attacca di nuovo i rossoneri, tifosi furiosi

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)

Ultime Milan: doppio colpo dal Lille

Renato Sanches è un obiettivo del Milan, ma non è l’unico. Occhi puntati anche su Botman del Lille, difensore centrale che è stato identificato come uno dei possibili sostituto di Simon Kjaer, attualmente infortunato fino a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, ecco il colpo in difesa: è il sostituto di Kjaer

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato milan Renato Sanches (LaPresse)
Impostazioni privacy