Calciomercato, Eriksen torna in campo: Conte svela la nuova squadra

Il futuro di Christian Eriksen ormai è deciso. A 7 mesi dal tremendo spavento durante la gara di EURO2020 tra Danimarca e Finlandia, il fantasista classe ’92 sta molto meglio. Il calcio non diventerà solo un ricordo per lui perché presto può tornare a giocare

Calciomercato, Eriksen torna in campo: Conte svela la nuova squadra

Christian Eriksen tornerà a giocare? Tutti i tifosi si sono posto questa domanda e la diverse società, pensando al calciomercato, stanno valutando Il fantasista danese ha vissuto momenti terribili durante e dopo EURO2020 ma ora sta molto meglio.

La svolta nel futuro di Eriksen è dipesa anche dalla scelta condivisa con l’Inter di rescindere il contratto. Il danese sta riprendendo pian piano la vita normale. Ha stilato una prima tabella di allenamenti per mettere sotto sforzo le sue capacità fisiche e sta pian piano tornando in forma.

Il futuro di Eriksen sembra chiaro: tornerà in campo. I nerazzurri hanno detto addio al danese qualche settimana fa e ora sta cercando una nuova sistemazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eriksen Tottenham
Eriksen Tottenham (Getty Images)

Calciomercato, Eriksen torna al Tottenham? Parla Conte

Il futuro di Christian Eriksen è ancora in bilico. Ci sono diverse squadre che stanno puntando il danese, soprattutto in patria, ma lui non ha ancora deciso con chi firmare.

Antonio Conte, attuale allenatore del Tottenham e tecnico che ha voluto a tutti i costi Eriksen all’Inter, ha parlato del futuro del centrocampista danese. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Non ho parlato recentemente con Christian, ma sicuramente è bellissimo vederlo di nuovo su un campo di calcio che calcia un pallone. Stiamo parlando di un giocatore davvero importante, soprattutto di un uomo top. Penso che per lui la porta sia sempre aperta”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Eriksen: c’è un club inglese che vuole il danese

Christian Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Eriksen vuole giocare il Mondiale: parla l’agente

Christian Eriksen ha annunciato di voler puntare al Mondiale in Qatar 2022. Il suo agente, Martin Schoots, ha parlato alla BBC del possibile ritorno in campo.

“Il suo ritorno in Premier League dopo l’esperienza al Tottenham sarebbe assolutamente come tornare a casa. Christian è stato trattato eccezionalmente bene da tutti i tifosi negli anni, non solo per le sue grandi capacità calcistiche, ma anche per i valori che ha sempre dimostrato fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE >>> Dove giocherà Eriksen? Possibile ritorno al Tottenham

Impostazioni privacy