Calciomercato, Eriksen giocherà in una big d’Europa: l’annuncio

Niente Danimarca, il futuro di Christian Eriksen sarà in un big d’Europa. Non più in Italia perché il regolamento non lo consente, ma occhio alle ipotesi per il suo futuro perché c’è una big d’Europa che potrebbe aggiudicarselo.

Calciomercato, Eriksen nella big d’Europa: ecco dove giocherà

Christian Eriksen ha salutato l’Inter e ora cerca una nuova destinazione, attraverso il calciomercato degli svincolati. C’è una possibilità per lui, oltre il ritorno in Danimarca, in un campionato più tranquillo e meno blasonato della Serie A.

C’è un campionato che gli permette di giocare ancora ad alti livelli, al contrario di quanto accade in Italia, con la legge che non consente a Christian Eriksen il normale svolgimento delle attività sportive, a causa di quanto accaduto in campo nella scorsa estate, dove si è sfiorata la tragedia in campo, durante Danimarca-Finlandia.

Sullo sfondo, per Christian Eriksen, sembra esserci la Premier League: c’è un club importantissimo che gradirebbe la sua presenza in campo, con il campionato che darebbe il via libera per le sue attività in campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Eriksen al Tottenham da Conte

Christian Eriksen potrebbe ritrovare Antonio Conte al Tottenham, in questa sessione di calciomercato. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news legate al danese, calciatore che cerca una nuova esperienza da giocatore professionista, dopo il malore subìto nella scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva l’annuncio su Eriksen in diretta

Come riportato dalla rosea ci sarebbe la Premier League pronta ad abbracciare Eriksen e occhio dunque all’ipotesi con Conte: dopo aver vissuto l’esperienza all’Inter, il tecnico potrebbe volere nuovamente il danese in mezzo al campo. Inoltre Eriksen è un ex Tottenham e non è da escludere un suo ritorno agli Spurs.

christian eriksen
Christian Eriksen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Eriksen: torna ad allenarsi ma con un’altra squadra

Tottenham, Eriksen si allena e aspetta: le ipotesi

Sono due le ipotesi per Eriksen: tornare in Danimarca, per una vita più tranquilla, oppure rimettersi in gioco, dopo aver ricevuto il parere dei medici sul via libera. Nel frattempo lui, in attesa di una chiamata, si allena a Chiasso, per farsi trovare pronto in caso di chiamata proprio di un club importante come il Tottenham.

christian eriksen
Calciomercato, Christian Eriksen
Impostazioni privacy