Calciomercato Napoli. Mertens con la fascia di capitano (Getty Images)
Dopo Insigne, un altro simbolo di questo Napoli, dirà addio nel calciomercato estivo. Anche “Ciro” Mertens è in scadenza e occhio all’ultimo annuncio sul suo futuro.
Un club ha deciso di mettere nel mirino Dries Mertens, potrebbe giocare ancora in Europa e ai massimi livelli, tra l’Europa e la Champions League.
Anche a segno contro la Juventus, Mertens continua ad essere uno dei pezzi pregiati del Napoli ma, come per Lorenzo Insigne, le strade con il Napoli potrebbero separarsi a fine stagione.
Dries Mertens è un obiettivo di calciomercato del PSV. Il club di Eindhoven è quello in cui, lo stesso pilastro dell’attacco del Napoli, militava in precedenza. Quello in Eredivisie, nel campionato olandese, sarebbe un ritorno molto gradito per i tifosi del PSV.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato del Napoli e su Dries Mertens, possibile partente in estate. Il contratto del belga ha la scadenza fissata al 30 giugno 2022 e, per tale motivo, Dries Mertens potrebbe essere ceduto a titolo gratuito al PSV Eindhoven.
LEGGI ANCHE >>> Napoli: Mertens lascia gli azzurri, l’annuncio
La valutazione di calciomercato di Dries Mertens va verso lo zero perché, solo a fine stagione e in scadenza, direbbe addio al Napoli. Se De Laurentiis dovesse decidere di andare verso Belotti o su una nuova punta, da affiancare a Osimhen e Petagna, Mertens non rinnoverà con gli azzurri. E, al momento, tutto è in stand-by.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli: stanno prendendo Insigne e Mertens insieme
Segue Insigne nella decisione, se dovesse salutare il Napoli nel prossimo calciomercato: Dries Mertens non resterà in Serie A. Non si aggregherà all’Inter, come si era ipotizzato prima dell’ultimo rinnovo, Mertens vede solo il Napoli e l’azzurro, in Italia. Occhio anche all’ipotesi MLS, dall’amico Insigne, ma la voglia di Mertens è quella di continuare a vivere in Europa e attende un passo in avanti dal Napoli.
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…