Napoli: Mertens lascia gli azzurri, l’annuncio

Dries Mertens via dal Napoli? Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri ad oggi non hanno trovato ancora l’intesa per il rinnovo del suo contratto.

Napoli: Mertens lascia gli azzurri, l’annuncio

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato anche di questo nel corso di un’intervista concessa Dazn prima della sfida con il Sassuolo:

Mertens deve rinnovare? “Se ci pensiamo? In questo momento parlare di rinnovi è prematuro, dobbiamo aspettare che il campionato finisca. Parliamo di un ragazzo straordinario che ha dato tanto, ma in questo momento il campo conta”.

Partita? “Vincere sarebbe un segnale per il campionato? Sarò ripetitivo, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche dovessimo vincere oggi sarebbe importante, ma sarebbe solo una tappa del percorso”.

Ibra?  “Poteva vestire la maglia del Napoli? Non lo so, con i se e con i ma non si va lontano. Ci fu una trattativa, ma decidemmo di cambiare allenatore e poi tutto è cambiato, siamo contenti di chi abbiamo e guardiamo al futuro con serenità”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sassuolo: parla anche Carnevali

Anche Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato a DAZN prima della gara contro il  Napoli:

“Sicuramente giocando contro una squadra come il Napoli spero che con l’entusiasmo e soprattutto il nostro modo di giocare possiamo fare bene. Dobbiamo provare a dare continuità a quanto fatto nelle ultime gare”.

Scamacca? “Credo che il ragazzo sia giovane e lo vedo in campo in netto miglioramento ogni domenica e ogni domenica, sappiamo che il suo percorso è ancora lungo, come tutti i ragazzi deve maturare con il tempo”.

Napoli Mertens
Dries Mertens (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy