Milan, arriva il nuovo bomber: l’agente è in Italia per chiudere

Calciomercato di Serie A che non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni. La maggior parte dei club italiani si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e tra le squadre più attive c’è senza dubbio il Milan. Rossoneri a caccia di nuovi innesti, e che potrebbero presto chiudere per un bomber.

Calciomercato Milan: nuovo bomber, l’agente è in Italia

Il Milan vuole puntellare la propria rosa in vista di gennaio o giugno, e intanto mette nel mirino diversi giocatori molto interessanti. Uno degli obiettivi di mercato è Julian Alvarez, attaccante del River Plate che ha già fatto vedere ottime cose in Sudamerica. Il suo impatto in termini di gol è stato straordinario, e il suo talento ha sicuramente attirato l’attenzione da parte di tante squadre europee.

Il Milan è tra queste, e già nelle scorse settimane erano trapelate delle importanti voci su un suo possibile arrivo in Serie A. Pista che non si è mai raffreddata troppo, con il Diavolo che sfrutterà l’arrivo in Italia da parte dell’agente di Alvarez, Fernando Hidalgo. L’agente dell’argentino potrebbe presto avere un incontro con il Milan, magari parlando di un arrivo nella finestra estiva. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: concorrenza italiana per il gioiello

Calciomercato che sta entrando nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Milan. Nel mirino di mercato c’è Julian Alvarez del River Plate, gioiello argentino che potrebbe diventare il nuovo attaccante del Diavolo. Prenderlo però non sarà affatto facile per via della folta concorrenza estera e italiana: anche Fiorentina e Inter sono interessate ad Alvarez. Possibile derby di mercato? Non è da escludere, con la viola che intanto si allontana dopo l’arrivo di Piatek.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: uno svedese al posto di Kjaer, la novità

Ultime Milan: il prezzo di Alvarez

Alvarez è un obiettivo del Milan. L’attaccante del River è uno dei pezzi più pregiati osservati dalle big europee, ed è chiaro di come la sua valutazione sia in continuo aumento: il prezzo è di almeno 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, assalto improvviso del Barcellona: Xavi lo prende subito

Calciomercato Inter
Calciomercato Julian Alvarez
Impostazioni privacy