Milan: affare fatto, parla il padre del campione: “Ci hanno chiamato”

Il Milan è proiettato al futuro e ai possibili colpi di calciomercato. I rossoneri hanno già in mente di costruire una rosa importante per la prossima stagione e stanno programmando gli acquisti e le cessioni dei prossimi mesi.

Calciomercato Milan, arriva la giovane stella

Il calciomercato del Milan continua a vagliare i nomi del futuro. I rossoneri stanno pensando giò a diversi nomi per l’estate per continuare il percorso di crescita. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno deciso in che reparto agire per far felice Pioli.

Il Milan guarda anche ai giovani talenti che si stanno prendendo la scena mondiale. La dirigenza sta lavorando già al futuro e, con Moncada, hanno individuato nomi di alto livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è ancora interessato ad Anel Ahmedhodzic del Malmo. Il difensore svedese naturalizzato bosniaco piace tanto ai rossoneri che stanno provando a comprarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ahmedhodzic
Calciomercato Milan Ahmedhodzic

Calciomercato Milan, parla il padre di Ahmedhodzic

Il futuro di Anel Ahmedhodzic è ancora tutto da scrivere: il Milan ci prova. I rossoneri stanno valutando il profilo del giovanissimo difensore svedese per iniziare a progettare il futuro. Il suo innesto non è semplice perché si sta mettendo in mostra anche in Champions League e ha attirato gli occhi delle big.

Classe ’99, nativo di Malmoe ma nazionale bosniaco, il centrale gioca nel Malmo. Il padre, ai microfoni di reprezentacija.ba suo padre ha confermato i sondaggi del Milan.

“Molti club sono interessati ad Anel. Il Milan sembra essersi unito ieri sera, hanno iniziato a chiamare il Malmo. Ci sono anche il Brentford, un club tedesco, poi due francesi. Tutto è possibile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è anche Tanganga per la difesa: i dettagli

Anel Ahmedhodzic
Anel Ahmedhodzic

Ultime news mercato Milan: insidie Inter, Lazio e Napoli per Ahmedhodzic

Il Milan inizia a puntare forte su Anel Ahmedhodzic. Il giovane difensore è considerato uno dei migliori profili per il futuro e i rossoneri vogliono metterci le mani su. Sulle sue tracce, però, ci sono diversi top club europei ma anche in Serie A ci sono concorrenti. Inter, Lazio e Napoli hanno messo nel mirino il classe ’99 e potrebbero provare ad anticipare il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan lascia e va al Barcellona 

Impostazioni privacy