Juventus, Allegri ha deciso il futuro di un giocatore: ecco cosa succede

E’ sempre tempo di mercato in Serie A, specialmente adesso che stiamo per entrare nel clou della sessione di gennaio. Occhi puntati sulla Juventus, con i bianconeri che stanno cercando nuovi innesti per la propria squadra. Potrebbero però esserci anche delle cessioni importanti..

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, arriva la decisione di Allegri

Calciomercato che si intensifica parecchio in casa Juventus, sia sul fronte acquisti che cessioni. Se da una parte potrebbero infatti esserci degli acquisti mirati, dall’altra parte si valuterà anche l’idea di cedere qualche esubero. Tra i possibili partenti sul mercato c’è anche Arthur, difensore brasiliano che fin qui non è riuscito ad avere l’impatto sperato con la maglia bianconera.

L’ex Barcellona ha trovato poco spazio, ma nonostante questa situazione, pare che sia arrivata una decisione piuttosto inaspettata sul suo futuro: stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus ha deciso di togliere Arthur dal mercato. Il motivo? Allegri vorrebbe dare più spazio al brasiliano in questa seconda parte di stagione, e di fatto cambiano i piani per questo gennaio. In questo momento infatti Arthur sembra considerato un elemento importante per il tecnico, e si allontana l’ipotesi di vederlo in un altro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: super concorrenza per un gioiello bianconero

La Juventus pensa anche alle cessioni, con alcuni giocatori che potrebbero partire sul mercato. Intanto si valuta il futuro di Arthur, il quale pare sia stato tolto dal mercato dalla società. Niente cessione per il momento, con alcune pretendenti che però continuano a farsi avanti in questi ultimi giorni. Su Arthur infatti c’è l’interesse costante da parte di Arsenal e Siviglia, due squadre che qualche settimana fa hanno studiato un assalto concreto.

LEGGI ANCHE: Dalla Juventus al Barcellona: lo ha convinto Xavi

Ultime Juventus: il prezzo di Arthur

Arthur resterà alla Juventus, almeno fino a fine stagione. A giugno andranno però fatte ulteriori valutazioni, con i bianconeri che potrebbero anche decidere di monetizzare da una sua cessione. Il prezzo di Arthur è di almeno 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: preso Icardi e liberato Morata, la data dell’annuncio

Juventus Arthur
Juventus Arthur (LaPresse)
Impostazioni privacy