Juventus: preso Icardi e liberato Morata, la data dell’annuncio

Arrivano le ultime notizie con la conferma e l’annuncio del trasferimento di Icardi alla Juve e di Morata al Barcellona. Scelta la data per far si che l’operazione si chiuda definitivamente.

Calciomercato Juventus: preso Icardi e liberato Morata

La Juve non ha bloccato Morata, anzi, è intenzionata ancora a lasciarlo partire, ma prima bisognerà prendere un altro giocatore. Per questo motivo la Juventus è pronta ad ufficializzare l’acquisto di Icardi per poi dare il via libera per Motata al Barcellona di Xavi che attende per averlo. L’argentino vuole tornare in Italia e accetterebbe diverse formule, anche se preferisce quella del trasferimento definitivo. Icardi vuole la Juventus che è pronta a comprarlo subito a gennaio. Ora spunta anche la data dell’operazione tra la Juventus e Icardi per l’acquisto del bomber ex capitano dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus icardi morata barcellona
juventus icardi morata barcellona

Juventus: Icardi in arrivo, la data

Mauro Icardi può essere ufficializzato dalla Juventus gli ultimi giorni di mercato. Perché il calciatore argentino è disposto a lasciare Parigi e fare ritorno in Italia, ma sia lui che il PSG spingono per una cessione a titolo definitivo. Ma non è detto che ciò accada in questo modo. Infatti, secondo Tuttosport, il ds del PSG Leonardo può cedere Icardi alla Juventus nelle ultime ore del mercato di gennaio come quando accade tra Inter e PSG. L’operazione per il trasferimento di Icardi alla Juve può arrivare con un prestito secco o con riscatto fissato a circa 35 milioni di euro. Si attendono le ultime ore di mercato, con tutte le parti in causa intenzionate a chiudere se non dovesse arrivare altra offerta per l’argentino messo ai margini del progetto di Pochettino. Si aspetterà fino il 31 gennaio per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve Napoli: caos ASL

Icardi
Icardi juve

Juve: le alternative a Icardi

La Juventus oltre a seguire Icardi come possibile acquisto in attacco ha tanti altri nomi in mente. Quelli più vicini sono Scamacca e Vlahovic che sono tra i principali desideri di allenatore e società, ma quasi impossibile da prendere subito. Per questo, se non arriverà Icardi alla Juve ci sarebbero anche altre occasioni low cost e last minute come Milik, Martial, Aubameyang a Cavani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sconfitte a tavolino

 

Impostazioni privacy