Dalla Juventus al Barcellona: lo ha convinto Xavi

La Juventus continua a muoversi a ritmi molto alti sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa con acquisti mirati. Occhi puntati però anche su qualche possibile addio, con diverse big che hanno messo nel mirino alcuni pezzi pregiati della squadra bianconera.

Calciomercato Juventus: va al Barcellona, arriva la chiamata di Xavi

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che vogliono prendere dei nuovi innesti importanti a gennaio, ma allo stesso tempo blindare i giocatori più importanti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alvaro Morata, finito nel mirino del Barcellona. Il giocatore spagnolo sta disputando una stagione abbastanza positiva, e pare sia stato identificato dai blaugrana come il rinforzo ideale per il reparto offensivo. Sebbene la trattativa sia molto complicata, pare che l’allenatore del Barca, Xavi, si sia messo in contatto proprio con Morata, chiedendogli pazienza e ribadendo il forte interesse.

Mossa importante, e che conferma ancora una volta di come l’attaccante bianconero sia un obiettivo concreto per gennaio. In questo momento stanno continuando le valutazioni da parte di entrambi i club, con la Vecchia Signora che però non sembra intenzionata a lasciar partire il proprio centravanti. Questa la notizia riportata da AS.

Juventus Morata Barcellona
Juventus Morata Barcellona

Mercato Juventus: addio al gioiello, la mossa di Allegri

La Juventus pensa al mercato, e lo fa cercando di gestire al meglio eventuali cessioni da qui al termine della sessione invernale. Intanto il Barcellona ha messo nel mirino di mercato Alvaro Morata, il quale però è considerato un pupillo da Allegri. Il tecnico negli scorsi giorni ha mosso dei passi concreti per convincerlo alla permanenza: “Abbiamo parlato, gli ho detto che da qua non si muove perché per trovare uno alla sua altezza serve prendere i migliori 4 o 5 attaccanti al mondo. Alvaro rimane con grande entusiasmo, discorso chiuso”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sta firmando con il nuovo club: ingaggio monstre

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus beffata: lo prende la big tedesca, l’annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus
Impostazioni privacy