Calciomercato Inter, addio Sanchez: va in un’altra big

Novità Inter per quanto riguarda il calciomercato con la notizia dell’ultima ora sulla cessione di Alexis Sanchez. Il calciatore cileno ha voglia di andare via, anche la società ha preso una decisione definitiva sul suo addio.

Calciomercato Inter: offerta per Alexis Sanchez, c’è la volontà di chiudere

Le ultimissime di calciomercato Inter. Simone Inzaghi deve fare i conti con il malumore di  Alexis Sanchez che vuole lasciare l’Inter e ora c’è la notizia del suo trasferimento che spiazza la società.

Ci sono novità importanti sul calciomercato Inter e in particolar modo riguarda il mercato in uscita con Alexis Sanchez pronto all’addio. Simone Inzaghi ha dato delle indicazioni precise ed ha chiesto alcuni rinforzi per migliorare la rosa che punta alla vittoria dello Scudetto. Marotta e Ausilio però dovranno fare i conti anche con le partenze. Una di questa sarà quasi sicuramente quella di Sanchez che vuole tornare in Premier League e dire addio all’Inter in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter sanchez everton
calciomercato inter sanchez everton (Getty Images)

Calciomercato Inter: Sanchez proposto all’Everton

Una notizia clamorosa di calciomercato Inter che potrebbe stravolgere i piani della società neroazzurra. In attacco, già nel mercato di gennaio, Alexis Sanchez potrebbe salutare.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, riportate dal The Sun, Sanchez è stato proposto all’Everton di Rafa Benitez in questa sessione di mercato.  Un trasferimento, quello di Sanchez all’Everton, che avverrebbe a titolo gratuito considerando l’alto ingaggio che il cileno percepisce dall’Inter.

Il manager dell’Everton,  Rafa Benitez, sta valutando con attenzione questa situazione.  Sanchez, 33 anni, si è trasferito all’Inter nell’agosto del 2019,  inizialmente in prestito e l’anno successivo a titolo definitivo. Nella sua esperienza in Italia ha segnato solo 14 gol in 86 presenze. Non ha mai trovato la giusta continuità ed anche quest’anno nell’Inter di Inzaghi è chiuso da Dzeko e Lautaro oltre che da Correa.

In questo calciomercato Sanchez potrebbe lasciare definitivamente l’Inter per tornare in Premier League all’Everton. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scadenza nel 2023: lo prendono con lo sconto

mercato inter sanchez everton
Alexis Sanchez (getty images)

Calciomercato: Benitez valuta altri attaccanti, i dettagli

Valutazioni in corso per l’Everton riguardo Alexis Sanchez dell’Inter. Il calciomercato, infatti, offre anche altre possibilità per il club inglese: tra queste c’è anche l’attaccante argentino del New York City Valentin “Taty” Castellanos, capocannoniere della MLS la scorsa stagione che è finito nei radar dell’Everton. Il giocatore ha una valutazione di 16 milioni ed ha il contratto in scadenza nel 2025.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Rafa Benitez l’ha scaricato: torna in Serie A

Impostazioni privacy