Calciomercato, Rafa Benitez l’ha scaricato: torna in Serie A

Non mancano le occasioni di calciomercato. Dalla Premier, sponda Everton, arriva l’assist alle squadre italiane di Rafa Benitez che ha dato il suo ok per l’addio del calciatore.

Calciomercato Inter: si cerca un nuovo esterno

L’Inter vuole rinforzarsi e cerca nuovi giocatori in grado di alzare il livello qualitativo della rosa. L’obiettivo e la speranza della società neroazzurra è quella di confermarsi anche a maggio in cima al podio. Per questa ragione in questo calciomercato l’Inter proverà a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

L’allenatore ha già fatto delle richieste ben precise. Una vera priorità per il club neroazzurro è l’esterno sinistro. Inzaghi, infatti, preferisce schierare il duttile Dimarco nei tre di difesa, sfruttando le sue abilità palla al piede. Per questa ragione, l’Inter ha messo nel mirino un nuovo vice Perisic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: dall’Everton c’è Digne

L’Inter è da sempre molto attenta a quello che può offrire il mercato straniero. La dirigenza neroazzurro sta guardando in Premier League per rafforzare la squadra e aggiungere un nuovo tassello alla rosa.

Dopo l’esperienza in Italia alla Roma potrebbe nuovamente tornare in Italia all’Inter in questo calciomercato, l’esterno sinistro Digne, di proprietà dell’Everton. Il giocatore francese è un obiettivo dell’Inter per questo calciomercato e la squadra inglese è disposta a cederlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo raggiunto, Marotta firma il colpo

Calciomercato Inter: le parole di Rafa Benitez sul futuro di Digne

Per la corsia sinistra l’Inter guarda con grande attenzione il francese Digne dell’Everton. Il giocatore, con un passato in Italia tra le fila della Roma, è un elemento di grande qualità. Può essere e diventare una vera opportunità di calciomercato, considerando il suo valore e la sua esperienza.

Rafa Benitez, tecnico dell’Everton, ha parlato del futuro di Digne che è accostato in questo calciomercato all’Inter.

“Ho avuto una conversazione con lui. Mi ha detto che non vuole restare all’Everton. Cosa potete aspettarvi quando un giocatore mi dice queste cose?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpaccio dal PSG: sostituirà un big

Impostazioni privacy