Inter: accordo raggiunto, Marotta firma il colpo

L’Inter a lavoro per chiudere operazioni di mercato in entrata di un certo livello. Perché la società nerazzurra ha voglia di rinforzarsi e cercherà diversi calciatori per farlo e dare a Inzaghi più alternative.

Inter: accordo raggiunto

Sul fronte acquisti l’Inter è molto attiva ed è pronta ad annunciare i colpi. Perché il club non ha nessuna intenzione di partecipare ad aste per i propri obiettivi e per questo motivo sta provando ad anticipare alcune operazioni di mercato riguardo gli accordi. Infatti, c’è Bremer che può firmare con l’Inter e accettare il trasferimento a fine stagione però. Andrà quasi sicuramente via De Vrij, dunque, la società cerca il centrale da inserire nella difesa a tre con Skriniar e Bastoni. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter sta provando a chiudere l’acquisto di Bremer con un accordo anticipato ma per la prossima stagione. Il Torino conta di chiudere per quanto riguarda il rinnovo del calciatore che è in scadenza nel 2023, ma pare che Bremer può andare all’Inter già dai prossimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bremer inter
bremer inter

Calciomercato Inter: Bremer in pole

L’Inter non è l’unico club interessato a comprare Bremer, ma è sicuramente quello che sta spingendo di più. Perché la società vuole chiudere un colpo in quella zona di campo e come riportato da Tuttosport, è il nome di Bremer in pole per l’Inter che sta provando a prenderlo e strappare già un accordo. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono a lavoro senza sosta per provare a portare il centrale del Torino alla corte di Inzaghi senza dover partecipare ad aste e anticipando la mossa del Torino che vuole rinnovare il suo contratto per cederlo a cifre molto più elevate nei prossimi anni. L’Inter sente di avere l’acquisto di Bremer in pugno essendo in pole con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A rinviata: la decisione

Bremer
Bremer (LaPresse)

Inter: le alternative a Bremer

Oltre Bremer l’Inter pensa di comprare anche altri centrali. Infatti, se dovesse sfumare il colpo del centrale del Torino, la società è pronta a valutare altre piste, come ad esempio quell che porta a Luiz Felipe che è in scadenza con la Lazio però è vicino al passaggio in Spagna dove c’è il Betis pronto ad annunciarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna Inter rinviata

 

Impostazioni privacy