Calciomercato, colpo Haaland: l’annuncio è ufficiale per l’estate

Arriva un annuncio preciso, bomba di calciomercato, in merito al futuro di Haaland. È il CEO del club a rivelare tutto, con un comunicato ufficiale, in merito al colpo sul norvegese.

Calciomercato, colpo Haaland: l’annuncio del Dortmund

Erling Braut Haaland è l’oggetto del desiderio per l’imminente calciomercato. Al centro delle questioni c’è sicuramente la posizione sul suo futuro, con il norvegese che molto presto potrebbe diventare il nuovo centravanti di una delle big d’Europa.

Tra le diverse opzioni ci sono le regine di Spagna, Real e Barcellona, ma occhio anche all’ipotesi Paris Saint-Germain, che potrebbe formare l’attacco stellare qualora Mbappé dovesse dire addio proprio al club della Torre Eiffel.

Ad annunciare il futuro di Haaland è il CEO del Borussia Dortmund: “Difficile trattenerlo in estate”. Bomba di calciomercato perché, in estate, partirà l’assalto di una big d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Borussia Dortmund, l’annuncio di mercato su Haaland

È il CEO del Borussia Dortmund a rivelare le ultime news di calciomercato su Erling Haaland. Le parole di Hans-Joachim Watzke, riportate da Gianluca Di Marzio, sono chiare: “Non si muoverà sicuramente a gennaio. Haaland è uno dei migliori centravanti al mondo, difficile pensare ad un’operazione così importante, in uscita, in un mese come quello di gennaio in cui il calciomercato è di riparazione”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il “nuovo Haaland” in Serie A: ecco per chi firma

calciomercato Borussia Dortmund Haaland
Borussia Dortmund Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio su Haaland: “Lo stiamo comprando”

Ultime di mercato, Haaland via dal Borussia Dortmund: ecco quando

Erling Braut Haaland dirà addio in estate, quando ci sarà il calciomercato in cui le big d’Europa proveranno a prenderlo dal Borussia Dortmund. Il CEO annuncia il suo futuro: “Sarà difficile trattenere Haaland in estate, sappiamo benissimo quante richieste arriveranno per lui. Noi sicuramente faremo tutto il possibile per provare a trattenerlo, ma l’importanza di Haaland la conoscete e sarà difficilissimo farlo restare qui”. Il PSG e il Real Madrid restano attentissimi su di lui, occhio però anche al Barcellona. Con Morata saltato a gennaio, occhio al colpo in futuro per l’estate.

Borussia Dortmund Haaland
Borussia Dortmund Haaland
Impostazioni privacy