Calciomercato, il “nuovo Haaland” in Serie A: ecco per chi firma

La Serie A è pronta a rifarsi il look in fase di calciomercato. Il “nuovo Haaland” è pronto a firmare per il top club italiano e a prendersi la scena anche nel nostro campionato. Benjamin Sesko è considerata la nuova stella del calcio sloveno.

Calciomercato, Sesko in Serie A: è il “nuovo Haaland”

Benjamin Sesko infiamma il calciomercato di Serie A. Il giovanissimo attaccante sloveno di proprietà del Salisburgo si sta mettendo in mostra nel campionato austriaco insieme ai compagni Adeyemi e Okafor.

Il futuro di Sesko potrebbe essere in Serie A già in questa sessione di mercato. Bomber classe 2003, sembra già avere il futuro segnato: è uno dei migliori prospetti del calcio internazionale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo gli occhi su Benjamin Sesko. Igli Tare è alla ricerca di nuovi talenti e lo sloveno sembra fare al caso dei biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Sesko
Calciomercato Lazio Sesko (Getty Images)

Calciomercato Lazio, all-in su Sesko: arriva subito

Benjamin Sesko potrebbe essere il nuovo centravanti della Lazio. Il bomber classe 2003 sta stupendo tutti con prestazioni straordinarie. L’attaccante sloveno è seguito da tutte le big, tanto da essere considerato già il nuovo Haaland.

La Lazio sta valutando l’innesto di Benjamin Sesko. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovanissimo attaccante arriverà in biancoceleste solo dopo l’addio di Vedat Muriqi.

La Lazio deve fare in fretta: la riuscita della trattativa per Sesko dipenderà anche da come evolverà la situazione legata ad Adeyemi e Okafor. Il Salisburgo ha deciso di vendere due attaccanti su tre e chi prima li compra, fa l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, su Sesko c’è anche l’Inter

Sesko Lazio
Sesko Lazio (Getty Images)

Ultime news mercato Lazio: il prezzo di Sesko

Per prendere Sesko, la Lazio dovrà sborsare non meno di 15 milioni. Per questo motivo, i biancocelesti tengono viva anche l’opzione Jonathan Burkardt, 21enne del Mainz che costa circa 10 milioni, ma anche il suo prezzo sta lievitando. La Lazio deve muoversi, l’attacco va sistemato e rinforzato. Prima, però, va sistemato il futuro di Muriqi: piace all’Hull City e si può muovere qualcosa nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: ecco chi può salutare

Impostazioni privacy