Calciomercato, annuncio su Haaland: “Lo stiamo comprando”

Dove giocherà Haaland in futuro? L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha attirato l’attenzione di tutti i top club europei. Tutti lo vogliono, dove andrà? Lui ha lanciato un mezzo indizio pochi giorni fa: ora l’asta continua a farsi interessante.

Calciomercato, annuncio del presidente su Haaland

Il futuro di Haaland è ancora incerto. Real Madrid, Barcellona, PSG, Manchester City: tutte le big vogliono il bomber norvegese classe 2000. Chi lo acquisterà sa di dover spendere molto ma sa anche che farà un affare incredibile.

Erling Haaland infiamma il calciomercato. Le sue qualità e le potenzialità sono sotto gli occhi di tutti ed è ormai certo che a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund. È pronto per fare il definitivo salto di qualità e mettersi in mostra sui più importanti palcoscenici mondiali.

Il Barcellona sembra voler fare sul serio per Haaland. E l’annnucio è arrivato direttamente dal presidente Joan Laporta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Haaland al Manchester City
Erling Haaland (Getty Images)

Futuro Haaland, il Barcellona fa sul serio: parla Laporta

In occasione della presentazione di Ferran Torres, Joan Laporta ha parlato del possibile accordo per portare Haaland al Barcellona.

Haaland al Barcellona?Non parlerò specificamente dei giocatori perché non ci avvantaggia affatto. Lavoriamo per le posizioni che l’allenatore vuole rafforzare“.

Affare possibile?Il Barcellona è un riferimento e tutti i grandi giocatori vogliono venire qui. Dobbiamo lavorare molto bene considerando molti parametri. Stiamo procedendo bene e in questo modo tutto è possibile“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Haaland: il Bayern Monaco si tira indietro

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

Futuro Haaland, Laporta: “Il Barcellona è tornato”

Haaland pochi giorni fa ha annunciato che giocherà in Spagna. L’attaccante norvegese è pronto a fare il salto di qualità e ora il Barcellona sembra in vantaggio sul Real Madrid. I blaugrana proveranno a prendere il fenomeno norvegese con tutte le proprie forze.

“Tutti possono prepararsi perché il Barcellona è tornato e ha tanta voglia di fare molto bene. Ritroveremo il peso specifico che dobbiamo avere. La rinascita del Barça è una realtà”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Haaland: annuncio ufficiale del norvegese 

Erling Haaland
Erling Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy