Asensio in Serie A: 10 milioni di ingaggio

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto adesso che siamo arrivati finalmente alla finestra di gennaio. La maggior parte delle big italiane si stanno muovendo per sfruttare qualche occasione, e tra i giocatori più interessanti c’è sicuramente Asensio del Real Madrid.

Calciomercato Serie A: colpo Asensio, ingaggio monstre

La maggior parte delle big italiane si sta attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno, e la sensazione è che da qui alle prossime settimane possano esserci delle trattative importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Asensio, attaccante del Real Madrid che sta vivendo un momento abbastanza altalenante. Sebbene i Blancos di Ancelotti stiano dominando la Liga, il giocatore spagnolo non sta trovando troppo minutaggio, e questo potrebbe portarlo ad una partenza in questa finestra invernale.

Su di lui ci sono tante pretendenti, ma pare che nelle ultime ore sia arrivata una notizia per quanto riguarda una nuova proposta: stando a quanto riportato da ElNacional.cat, pare che il Newcastle sia pronto ad offrire 10 milioni di euro come ingaggio ad Asensio. Proposta importantissima, e che andrebbe a beffare le pretendenti dalla Serie A. Il giocatore è infatto stato spesso accostato al nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio
Asensio

Mercato Serie A: Asensio in Italia, ecco chi lo prende

Uno dei giocatori più discussi e ambiti sul mercato è Asensio. Il giocatore spagnolo fa gola  a tante pretendenti, e anche la Serie A potrebbe essere un’opzione papabile per il suo futuro lontano dalla Spagna. Il Newcastle fa paura a livello economico, ma in Italia non è da escludere un assalto da parte di una big. Ad oggi su Asensio c’è l’interesse da parte di Juventus e Milan, due squadre che già in estate si erano mosse per dei nuovi sondaggi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il “nuovo Haaland” in Serie A: ecco per chi firma

Serie A: il prezzo di Asensio

Asensio è un obiettivo concreto in Serie A, ma prenderlo non sarà affatto facile. L’ingaggio dello spagnolo è sicuramente alto, e in più pare che il Real Madrid abbia fissato il prezzo sui circa 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Serie A, via per colpa di Ronaldo: 3 innesti dal Man United

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus
Impostazioni privacy