serie A torneo USa
Arrivano le ultime notizie sul rinvio delle partite di Serie A e anche Bologna Inter. Perché sono 4 le partite del 20esimo turno di Serie A che non giocheranno, tra queste anche quella della capolista.
Arrivano aggiornamenti importanti sulla questione rinvii di Serie A con le partite Bologna Inter, Fiorentina Udinese, Atalanta Torino e Salernitana Venezia rinviate e in attesa di decisioni. Perché se prima si pensava potessero arrivare le sconfitte di 3-0 a tavolino per le squadre che non si sarebbero presentate in campo, ora, invece, c’è la seria possibilità che le partite di Serie A avranno date di recupero per Bologna Inter, Fiorentina Udinese, Atalanta Torino e Salernitana Venezia. A darle l’annuncio è DAZN.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie riportate da Dazn la Serie A pensa ai recuperi delle partite e c’è Bologna Inter che come data di recupero si può giocare il 23 febbraio. Questa non sarà l’unica partita, perché sono di più le squadre interessate che vacillano tra rinvio, sconfitta a tavolino e recupero. Infatti, la Serie A potrebbe far recuperare le partite Bologna Inter, Fiorentina Udinese, Atalanta Torino e Salernitana Venezia con date da decidere ancora, ma probabilmente tra febbraio e marzo il periodo indicato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 4 punti di penalizzazione, le squadre
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…