Serie A: partite rinviate, decise le date di recupero

Arrivano le ultime notizie sul rinvio delle partite di Serie A e anche Bologna Inter. Perché sono 4 le partite del 20esimo turno di Serie A che non giocheranno, tra queste anche quella della capolista.

Serie A: partite rinviate, decise le date di recupero

Arrivano aggiornamenti importanti sulla questione rinvii di Serie A con le partite Bologna Inter, Fiorentina Udinese, Atalanta Torino e Salernitana Venezia rinviate e in attesa di decisioni. Perché se prima si pensava potessero arrivare le sconfitte di 3-0 a tavolino per le squadre che non si sarebbero presentate in campo, ora, invece, c’è la seria possibilità che le partite di Serie A avranno date di recupero per Bologna Inter, Fiorentina Udinese, Atalanta Torino e Salernitana Venezia. A darle l’annuncio è DAZN.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

recupero partite serie a bologna inter
recupero partite serie a bologna inter

Bologna Inter: recupero a febbraio

Secondo le ultime notizie riportate da Dazn la Serie A pensa ai recuperi delle partite e c’è Bologna Inter che come data di recupero si può giocare il 23 febbraio. Questa non sarà l’unica partita, perché sono di più le squadre interessate che vacillano tra rinvio, sconfitta a tavolino e recupero. Infatti, la Serie A potrebbe far recuperare le partite Bologna Inter, Fiorentina Udinese, Atalanta Torino e Salernitana Venezia con date da decidere ancora, ma probabilmente tra febbraio e marzo il periodo indicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 4 punti di penalizzazione, le squadre

Serie A: scontro Lega-ASL, sconfitte 3-0 a tavolino confermate
Serie A: scontro Lega-ASL, sconfitte 3-0 a tavolino confermate
Impostazioni privacy