Serie A: altre 6 partite rinviate, è ufficiale

Arriva la notizia ufficiale con le decisioni prese da parte anche dell’ASL. Perché sono altre 6 le partite rinviate in Serie A. C’è la comunicazione riguardo quanto sta accadendo.

Serie A: altre partite rinviata

Incredibile situazione fuori controllo in Italia con il calcio piegato dal Covid 19. Le varianti stanno mettendo in difficoltà i club italiani invasi da contagiati. Ora, dopo già alcune partite rinviate, continuano ad arrivare notizie su altre partite rinviate e squadre bloccate dalle ASL. In queste ultime ore sono state rinviate le partite di Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e ora anche Bologna-Inter. Arrivano le decisioni dell’ASL, bloccata la squadra friulana ed è stata rinviata anche Fiorentina Udinese dopo Atalanta Torino, si attende anche il rinvio di Bologna Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fiorentina udinese rinviata
fiorentina udinese rinviata

Fiorentina Udinese e Bologna Inter rinviata: la decisione dell’ASL

Fiorentina Udinese rinviata con la squadra ospite bloccata dall’ASL in questi minuti, ora arrivano aggiornamenti anche riguardo l’ASL che vuole impedire la partita Bologna Inter andando per il rinvio, l’ennesimo in Serie A che sta mettendo in ginocchio il campionato. La situazione è diventata insostenibile e adesso non c’è più modo per gestire la cosa se non con qualche rinvio. Saliranno a sei sicuri i rinvii in questi minuti con le decisioni prese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: l’ASL vieta la trasferta

Cagliari, dimissioni Mazzarri
partite serie a rinviate fiorentina udinese

Serie A: Udinese e Torino in quarantena

Arriva la clamorosa decisione in Serie A perché le ASL mettono in quarantena Udinese e Torino e adesso salteranno 4 partite. Infatti, secondo le ultime notizie e i vari aggiornamenti, non ci sarà possibilità per queste due squadre di giocare i prossimi impegni. Torino e Udinese in quarantena 5 giorni e saranno rinviate le partite Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese di questa giornata, ma non solo. Oltre a domani, le due squadre saranno costrette a restare in quarantena e, infatti, saranno rinviate anche Torino-Fiorentina e Udinese-Atalanta. Per questo motivo salgono a sei le partite rinviate sicuro tra queste squadre e Bologna Inter che non si giocherà quasi sicuramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio