Calciomercato Fiorentina: preso Piatek, parte Vlahovic

Ultimissime di calciomercato sul ritorno di Piatek in Serie A, il giocatore ha accettato la Fiorentina alla fine, snobbando tantissime offerte tra cui anche quella del Genoa, la sua ex squadra.

Calciomercato: Piatek accetta la Fiorentina

Ci sono novità di mercato importanti sul fronte nuovi arrivi, ma non poi così nuovi. Perché è la Fiorentina ancora a chiudere l’acquisto di Piatek dopo Ikone. Viola scatenati in questi primi giorni di mercato con Commisso che fa esultare ancora i tifosi. Accordo a sorpresa tra Piatek e la Fiorentina che acquista l’attaccante polacco ex Genoa dall’Herta Berlino. C’è l’accordo tra le società e ora anche il giocatore ha detto sì al club viola, sposando il progetto di Commisso e Italiano. Per molti sarà l’alternativa a Vlahovic per questi primi mesi, per poi diventare il titolare dopo l’addio in estate del calciatore serbo. Arriva l’annuncio di SKY Sport sul colpo Piatek per la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

piatek fiorentina
piatek fiorentina

Fiorentina: Piatek pronto al trasferimento

Infatti, è Gianluca di Marzio di Sky a dare le ultime notizie di calciomercato sul trasferimento di Piatek alla Fiorentina. C’è l’accordo totale tra il club viola e la società tedesca dell’Herta Berlino che lascia partire e cede il calciatore in prestito. La Fiorentina ha l’ok anche di Piatek per il colpo di mercato in prestito con riscatto a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Piatek torna in Serie A

Piatek Genoa
Piatek fiorentina (Getty Images)

Calciomercato: Piatek torna in Serie A

Piatek accetta la Fiorentina e torna in Serie A deludendo i tifosi del Genoa che credevano fortemente nel ritorno del calciatore in Italia sponda rossoblu. Infatti, il calciatore polacco è stato negli scorsi anni un giocatore fondamentale per il Grifone dove ha lanciato la propria carriera per sei mesi al Genoa prima poi di trasferirsi al Milan, in quell’anno mise a segno 30 gol stagionali. Il trasferimento di Piatek alla Fiorentina è ormai pronto e in tanti hanno voglia di rivedere esultare il pistolero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo Piatek

 

Impostazioni privacy