calciomercato
Il calciomercato è più vivo che mai. A Lione, brilla la stella Paquetá che nel calciomercato è un obiettivo di alcuni club. Tutte le società in Italia e nel resto dell’Europa stanno mettendo a segno i primi colpi importanti e sono a lavoro per definire altri innesti straordinari per le proprie squadre. E la sorpresa è sempre dietro l’angolo: non mancheranno novità, da qui fino al 31 gennaio 2022, quando finirà la sessione di gennaio di calciomercato.
Lucas Paquetá, attuale giocatore dell’Olympique Lione, sta brillando in questa stagione in Ligue 1. Il centrocampista brasiliano, dopo aver lasciato l’Italia e il Milan per trasferirsi in Francia, ha trovato la sua giusta dimensione nel campionato francese.
Le buone prestazioni di Lucas Paquetá al Lione hanno portato il direttore sportivo del PSG, Leonardo, a tenere gli occhi su di lui per il prossimo calciomercato. Per il centrocampista brasiliano non è da escludere un futuro lontano da Lione ed uno nel cuore di Parigi, al Parc des Princes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Paris Saint-Germain è alla ricerca di nuovi rinforzi per la propria rosa e uno dei giocatori che piace di più a Leonardo per il calciomercato del PSG è senza dubbio Lucas Paquetá, attuale giocatore dell’Olympique Lione.
Secondo le ultime informazioni di mercato riportate dall’L’Equipe, il profilo di Paquetá è quello che più di tutti interessa a Pochettino e Leonardo. Il direttore sportivo del PSG è un grande estimatore di Paquetá considerando che il giocatore è arrivato in Europa grazie a lui, al Milan.
Paquetá ha delle grandissime qualità che possono inserirsi perfettamente nei piani tattici dell’allenatore del PSG Mauricio Pochettino. Il calciatore brasiliano ha incrementato il suo valore dopo il suo approdo al Lione ed è diventato il grande centrocampista che aveva promesso di essere anni fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è l’offerta, arriva il portoghese
Il Paris Saint-Germain ha avviato un primo contatto con l’Olympique Lione per capire i margini di questa possibile trattative per Lucas Paquetá.
Ad oggi il Lione è stato chiaro: per Paquetá non saranno prese in considerazioni offerte inferiori a 60 milioni di euro. Questo è il prezzo che il Lione avrebbe fatto richiesto, una cifra importantissima che il club parigino ad oggi non è disposto a concedere. Nonostante ciò, Leonardo non si ferma. E farà un tentativo in questo o nella sessione estiva di calciomercato per strappare Paquetá al Lione e portarlo al PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dal PSG: sostituirà un big
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…