Calciomercato, Conte fa arrabbiare la Juve: “Affare fatto”

Arrivano le dichiarazioni di Antonio Conte durante la conferenza stampa Tottenham. Il tecnico degli Spurs ha parlato di calciomercato Juventus e di una possibile ufficialità che potrebbe arrivare a fine stagione, ecco i dettagli.

Calciomercato Juventus: lo vuole Conte

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione, i bianconeri potrebbero presto chiudere l’affare con il Tottenham visto che Antonio Conte ha già dato il suo ok.

Nella conferenza stampa di vigilia, della gara contro il Liverpool, Antonio Conte ha parlato di calciomercato Tottenham e del riscatto di  Dejan Kulusevski dalla Juventus.

“Possiamo già dire che quello di Kulusevski è un affare già fatto, è solo un  prestito però presto sarà nostro, a tutti gli effetti un giocatore del Tottenham. Al 100%, in ogni aspetto, di questo ne sono sicuro”. 

Lo svedese è arrivato a Londra in prestito oneroso al Tottenha,, un prestito che diventerà obbligo di riscatto per 35 milioni al raggiungimento di determinate condizioni e obiettivi. L’intenzione degli Spurs è comunque quella di prendere il giocatore a tutti gli effetti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

conte antonio
Antonio Conte, stopandgoal.com, LaPresse

Tottenham: i numeri di Kulusevski in Inghilterra

A gennaio, nel calciomercato invernale, il Tottenham ha pescato dalla Juventus due giocatori che si sono rivelati davvero importanti per Antonio Conte: uno è il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur, l’altro è l’esterno offensivo svedese Dejan Kulusevski.

I numeri di Kulusevski con il Tottenham sono incredibili: in 14 partite ha messo a segno 8 assist e 3 gol diventando un punto di riferimento per gli Spurs. Conte ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rendimento dell’ex Juventus ed ha messo che comunque vada Kulusevski sarà riscattato dal Tottenham nel prossimo calciomercato con la Juventus che quindi si appresta a salutare definitivamente il calciatore..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala, “Paulo perché l’Inter?” La risposta gela i tifosi

Kulusevski al Tottenham, quanto incasserà la Juventus

La Juventus, nel calciomercato di gennaio, ha definito con il Tottenham l’accordo per la cessione di Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, di cui  3 milioni per la stagione sportiva 2021/2022 e 7 milioni per la stagione sportiva 2022/2023, per il prestito.

Inoltre, l’accordo prevede l’obbligo da parte del Tottenham di acquisire a titolo definitivo Kulusevski dalla Juventus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023, oppure il diritto di acquistarlo lo stesso a fronte di 35 milioni, pagabili in cinque esercizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Tottenham: addio a Paratici, il nuovo ds è ancora italiano

Calciomercato Juventus Conte Tottenham – Stopandgoal.cm – La Presse
Impostazioni privacy