Calciomercato Milan: c’è l’offerta, arriva il portoghese

Il Milan guarda al futuro. Altro che ridimensionamento, con l’addio di Frank Kessie si cercherà un nuovo sostituto a centrocampo. L’ultima idea di calciomercato Milan porta ad un vecchio pallino di Maldini. 

Calciomercato Milan, piace il centrocampista portoghese

Renato Sanches, vecchio uomo di mercato del Milan, ha trovato la sua dimensione al Lille. Dopo l’esperienza complicata in Germania, tra le fila del Bayern Monaco dove era arrivato dal Benfica per 40 milioni, e qualche prestito in Premier, Renato Sanches  nel Lille ha avuto la sua effettiva maturazione a livello calcistico dove ha vinto anche il campionato francese.

Tuttavia la stellina portoghese, classe 1997, guarda avanti e nel suo futuro ambisce a nuovi club importanti come il Milan che segue da diverso tempo sul calciomercato il profilo di Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Renato Sanches
Renato Sanches (Getty Images)

Calciomercato Milan, concorrenza per Renato Sanches

Olivier Letang, presidente del Lille, ha assicurato a ottobre di avere un accordo con Renato Sanches e che lo venderà nelle prossime sessioni di calciomercato solo se al club francese arriveranno proposte davvero convincenti.

Il Milan è avvertito pe il calciomercato, su Renato Sanches c’è anche la concorrenza del Barcelona che è interessato a lui. La trattativa con il Lille sarà intrapresa solo se rappresenterà davvero una grande opportunità di mercato ad un prezzo conveniente per la squadra blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: è lui l’obiettivo per gennaio, lo rivela Maldini

Renato Sanches

Renato Sanches (LaPresse)

Calciomercato: offerta del Barcellona per Renato Sanches

Il Barcelona sembra essere tornato sulle orme di Renato Sanches, un calciatore che aveva già provato a prendere nello scorso mercato estivo, anche se non è riuscito a convincere il Lille. La squadra allenata da Xavi vuole continuare a rinforzare la propria rosa dopo l’arrivo di Dani Alves e Ferran Torres, ora puntano sia sull’attaccante e sul centrocampista per completare la rosa.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da fichajes.net, vedono il Barcellona interessato all’obiettivo del Milan Renato Sanches. Sarebbe già pronta una pima offerta del club blaugrana per il Lille, pari a 25 milioni di euro per strappare il portoghese ai francesi.

POTREBBE INTERESSARTI: Dalla Juventus al Barcellona: lo ha convinto Xavi

Calciomercato juventus renato sanches
Calciomercato Renato Sanches Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy