Calciomercato Milan: è lui l’obiettivo per gennaio, lo rivela Maldini

Il Milan sta lavorando per chiudere un colpo per la difesa. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, confermato anche da Paolo Maldini, i rossoneri avrebbero allacciati i contatti anche con il club per chiudere la trattativa in tempi brevi.

Mercato Milan: difensore in arrivo, la verità

Il Milan prosegue la sua ricerca per aggiungere in rosa un nuovo difensore centrale per il calciomercato di gennaio. La dirigenza del Milan sta valutando diverse ipotesi per trovare il profilo giusto che sia capace di prendere il posto di Simon Kjaer che ha dovuto chiudere in anticipo la stagione a causa di un grave infortunio.

L’obiettivo concreto che è stato  proposto ai rossoneri per il calciomercato invernale sarebbe quello di Sven Botman, difensore centrale olandese del Lille, giocatore di grande prospettiva e qualità. Il classe 2000 è seguito da diversi club importanti.

ultime mercato botman
Sven Botman (getty images)

Per questo motivo il Milan avrebbe raccolto informazioni sul calciatore che nonostante la giovane età ha già molta esperienza. Anche il dirigente Paolo Maldini ha confermato questa pista, nel corso di un’intervista a Dazn

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: le parole di Paolo Maldini sui prossimi acquisti

E’ Botman l’obiettivo di calciomercato per gennaio del Milan. Queste le parole di Paolo Maldini che svelano la verità. 

“C’è Botman che è un calciatore davvero bravo. Ha un contratto con il Lille fino al 2024. Non è l’unico giocatore che stiamo monitorando per gennaio, ci sono anche altri profili che stiamo seguendo”.

Maldini sul calciomercato Milan, prosegue: “Adesso la necessità è quella di prendere un difensore centrale. Valuteremo il calciatore migliore in base alla valutazione e al prezzo”. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Botman
Botman

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva il nuovo difensore da 40 milioni

Milan, Maldini fissa gli obiettivi stagionali

Maldini ha parlato anche del futuro del Milan che sogna lo Scudetto. “Lo scorso anno era davvero un azzardo ipotizzare di vincere con lo Scudetto, ma io ci ho provato. Quest’anno all’inizio, quando non ci davano neanche tra le prime quattro, ridevo. Questo è un Milan diverso, non aspettatevi colpi a suon di milioni come nell’era Berlusconi. Faremo un mercato sostenibile”. 

 

Impostazioni privacy