Milan, stanno prendendo il nuovo centrale: lo ha scelto Maldini

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big in particolare che si stanno muovendo per puntellare la propria rosa a gennaio. Occhi puntati sul Milan, intenzionato a rinforzare la squadra e a prendere un nuovo difensore centrale dopo il grave infortunio di Simon Kjaer (stagione finita).

Calciomercato Milan: nuovo colpo in difesa, lo stanno prendendo

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Milan. Rossoneri che vogliono competere seriamente per lo Scudetto, e che cercheranno di puntellare il reparto difensivo vista l’assenza molto pesante di Simon Kjaer. Uno degli obiettivi principali è Botman, giocatore del Lille che sta facendo molto bene in questa stagione. Il giovane centrale si è messo in mostra in diverse occasioni, ed è senza dubbio uno dei giocatori più promettenti in quel reparto. Prenderlo però non sarà affatto facile, e questo a causa di diverse squadre interessate al suo profilo.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail infatti, pare che anche il Newcastle sia pronto al grande assalto per Botman. Concorrenza importante dalla Premier League, con il club londinese che dispone di una grande potenza economica visto il recente cambio societario. Il Milan trema, dovrà fare in fretta se non vuole lasciarsi scappare il nuovo centrale scelto da Maldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Botman
Calciomercato Milan Botman (Getty Images)

Mercato Milan: fissato il prezzo per il nuovo acquisto

Il Milan vuole rinforzare la propria squadra, soprattutto in difesa. Rossoneri a caccia di un nuovo centrale, e che hanno messo nel mirino di mercato Botman del Lille. La concorrenza del Newcastle può spaventare il Diavolo, così come la richiesta del club francese. Il prezzo fissato per Botman è di almeno 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sta andando in Spagna: la situazione

Botman
Botman

Ultime Milan: l’alternativa a Botman

Botman è un obiettivo concreto per il Milan, ma ovviamente non è l’unico. Il club rossonero infatti sta valutando vari profili per il reparto difensivo, e spera di poter imbastire qualche trattativa importante. L’alternativa principale in difesa è Milenkovic della Fiorentina. 

POTREBBE INTERESSARTI: Ultime Milan, doppio colpo in difesa: i giocatori del Chelsea hanno scelto

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy