Offerta per Kessiè: lo stanno prendendo

Calciomercato in continuo movimento, e che sta vedendo la maggior parte dei club attivarsi in vista di gennaio. Ne sa qualcosa il Milan, il quale vuole prendere dei nuovi innesti per la propria rosa, ma anche blindare i pezzi pregiati. Occhi puntati sulla situazione molto delicata per quanto riguarda Kessiè.

Calciomercato Milan: prendono Kessiè, c’è l’offerta

Il Milan vuole blindare i propri pezzi pregiati in rosa, e per farlo avrà bisogno di portare avanti trattative importanti per quanto riguarda i rinnovi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Franck Kessiè, centrocampista che si trova attualmente in scadenza di contratto. La richiesta di ingaggio dell’ivoriano è giudicata troppo alta dalla dirigenza milanista, ed è per questo che la distanza potrebbe creare un ulteriore rottura definitiva.

Intanto alcune pretendenti si stanno già muovendo per Kessiè, come ad esempio il Liverpool, ad oggi il club in pole per il centrocampista. I Reds vorrebbero puntellare il reparto, e pare abbiano mossa già dei primi passi importanti: stando a quanto riportato dal Telegraph, il Liverpool avrebbe infatti già formulato un’offerta per Kessiè. Mossa importante, e che adesso può ulteriormente cambiare le carte in tavola per il futuro dell’ex Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Franck Yannick Kessié
Franck Yannick Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: duello per Kessiè, c’è un’italiana

Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, soprattutto in questo momento. La sessione di gennaio sarà molto importante per i rossoneri, anche per la questione Kessiè. Il Liverpool lo ha messo nel mirino di mercato, e adesso potrebbe esserci un’ulteriore svolta nel futuro del giocatore. Intanto potrebbe nascere un vero e proprio duello: anche la Juventus vuole Kessiè, e resta la concorrente italiana in pole. Bianconeri che prima dovranno cedere a centrocampo però..

LEGGI ANCHE: Milan, altro colpo dal Real Madrid “alla Theo Hernandez”

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)

Ultime Milan: la richiesta di Kessiè per il rinnovo

Kessiè è un obiettivo di Juventus e Liverpool, pronte a contendersi il centrocampista per gennaio o giugno. Rinnovo lontano con i rossoneri, a causa di un’alta richiesta di ingaggio: Kessiè vuole 8 milioni per firmare il nuovo contratto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il 2022 cambia il futuro di Leao: le ultimissime

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy