Calciomercato Milan, arriva il nuovo difensore da 40 milioni

Il Milan vuole correre ai ripari in difesa, soprattutto considerando il grave infortunio di Simon Kjaer che lo terrà fermo per tutto il resto della stagione. Rossoneri che hanno messo nel mirino vari difensori, e pare che Maldini e Massara abbiano già alcune idee chiare per il futuro.

Calciomercato Milan: colpaccio in difesa da 40 milioni

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in questi ultimi giorni, con la maggior parte delle squadre italiane che si stanno mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi importanti per questa sessione invernale. Ne sa qualcosa il Milan, il quale vuole prendere un nuovo innesto in difesa visto il grave infortunio di Kjaer. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Botman, centrale del Lille che ha già fatto vedere ottime cose in questi ultimi mesi. Il giocatore è giovane, ha talento, e corrisponde alle caratteristiche richieste da Pioli nell’ultima conferenza stampa di ieri.

Prendelo però non sarà affatto facile, e questo a causa delle alte richieste del club francese: il Lille fissa il prezzo per Botman a 40 milioni di euro. Cifra molto alta, e che sicuramente può spaventare il Milan, a meno che non arrivi qualche cessione in grado di far monetizzare abbastanza. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: concorrenza per un nuovo acquisto a gennaio

Il Milan vuole rinforzare il reparto difensivo, e vuole farlo cercando di prendere un giocatore in grado di dare garanzie adesso e per il futuro. Nel mirino di mercato c’è Botman, classe 2000 del Lille che proprio contro i rossoneri si mise in mostra al San Siro in un match di Europa League. Il gioiello costa tanto, e in più pare che su di lui ci sia la forte concorrenza da parte di alcuni club di Premier League. 

LEGGI ANCHE: Renato Sanches al Milan: arriva l’indizio di un rossonero

Ultime Milan: le alternative a Botman

Botman è l’obiettivo principale per la difesa del Milan, ma ovviamente non è l’unico nome sondato dal club rossonero. Le alternative sono Milenkovic della Fiorentina e Omeragic dello Zurigo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: Kessie convinto a firmare il nuovo contratto

Botman
Botman
Impostazioni privacy