Calciomercato Juventus, sta firmando con il nuovo club: ingaggio monstre

Il calciomercato della Juventus si sta attivando sempre di più, soprattutto in questi ultimi giorni. Il club bianconero vorrebbe rinforzare la rosa con degli innesti importanti, ma anche gestire al meglio alcune eventuali cessioni. Intanto pare che un giocatore possa presto trasferirsi in un’altra squadra.

Calciomercato Juventus: addio immediato, sta per firmare con il nuovo club

La Juventus sta andando a caccia di rinforzi importanti, e spera allo stesso tempo di poter gestire al meglio la situazione per quanto riguarda qualche esubero. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Aaron Ramsey, centrocampista in uscita dopo un impatto molto deludente con la Vecchia Signora. Il gallese in questo momento è considerato il primo esubero della rosa, e in questo gennaio sarà sicuramente coinvolto in qualche operazione di cessione. Intanto la notizia del giorno la riporta Tuttosport: pare che Ramsey sia molto vicino al Newcastle.

Il ricco club inglese starebbe sondando l’ex Arsenal già da diverso tempo, e il giocatore sembra essersi convinto maggiormente sulla destinazione rispetto a qualche settimana fa. Uno dei primi colpi della Juventus potrebbe infatti essere proprio la cessione di Ramsey, il quale sta diventando un “peso” a causa del ricchissimo ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ramsey
Calciomercato Ramsey

Mercato Juventus: cessione a gennaio, ma c’è un ostacolo

Calciomercato anche sul fronte cessioni per la Juventus, la quale vorrebbe smistare qualche giocatore in esubero già in questa sessione invernale. E’ il caso di Aaron Ramsey, il quale potrebbe trasferirsi al Newcastle sul mercato. E’ questa la notizia del giorno in casa Juve, con un’operazione che però potrebbe complicarsi a causa dell’alto ingaggio da 7 milioni di euro di Ramsey. Un problema non di certo incredibile per i ricchi Magpies, i quali però valutano anche altri profili.

LEGGI ANCHE: Juventus beffata: lo prende la big tedesca, l’annuncio dell’agente

Ultime Juventus: non solo Ramsey, altri giocatori in uscita

Ramsey potrebbe essere il primo giocatore in uscita in casa Juventus. Bianconeri che cercheranno di gestire anche altre situazioni in esubero. Anche Arthur, Rabiot e Bentancur potrebbero partire a gennaio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: preso Icardi e liberato Morata, la data dell’annuncio

Ramsey
Ramsey
Impostazioni privacy