Juventus beffata: lo prende la big tedesca, l’annuncio dell’agente

Ora arriva anche l’annuncio di mercato riguardo l’attaccante che è pronto ad andare via. Perché c’è la big tedesca pronto a firmare con lui e beffare la Juventus, ma non solo, riguardo il calciatore.

Calciomercato, Juventus beffata: lo prende la big tedesca

Le ultimissime notizie di calciomercato in Serie A. Sarà un gennaio caldo, nonostante i problemi che sta creando il Covid. Arrivano novità importati di mercato con l’annuncio dell’agente di Raspadori che parla del Lipsia e fa riferimento a Inter e Juve. Le due squadre italiane sono le uniche che davvero puntano forte sul talento del Sassuolo e per questo, quando l’agente fa riferimento a giocare ancora in Serie A in futuro, non può che parlare di loro. Non è un segreto che Juve e Inter vogliono comprare Raspadori, ma c’è anche il Lipsia da tempo su di lui e proprio in merito al club tedesco che arriva l’annuncio. Raspadori è pronto al trasferimento tra Juve, Inter e Lipsia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

raspadori lipsia
raspadori lipsia

Juventus: il Lipsia vuole Raspadori, l’annuncio dell’agente

Il Lipsia vuole comprare Raspadori ma lui rifiuta e punta a firmare con Inter o Juve. Perché è stesso il suo agente di mercato a rivelare che Giacomo oggi debba giocare nel Sassuolo per completare un percorso e che la sua strada è in Serie A. E’ a La Gazzetta dello Sport che l’agente di Raspadori parla del rifiuto del Lipsia e del futuro tra Inter e Juve, facendo riferimento al fatto di voler restare in Serie A anche per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: preso Icardi e liberato Morata, la data

Inter Raspadori
Inter Raspadori (LaPresse)

Calciomercato: Raspdadori a Inter o Juve

Scartato il Lipsia. L’agente di Raspadori rivela che il suo percorso è in Italia dove Inter e Juventus lo vogliono acquistare. I prossimi mesi saranno decisivi per il cambio di maglia del giovane attaccante classe 2000 che si è sbloccato a livello realizzativo con Dionisi e ora vuole continuare il suo percorso di maturità per approdare poi in una big. Il presente dice Sassuolo, ma in futuro ci sono Inter o Juventus pronte ad acquistare Raspadori ed affidare a lui anche le redini dell’attacco. Così come spera e pensa di fare il ct della Nazionale Roberto Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo Bremer

 

Impostazioni privacy