Serie A: scontro Lega-ASL, sconfitte 3-0 a tavolino confermate

Ultimissime notizie sulla Serie A e la clamorosa questione rinvii causa Covid 19, dove in Italia è anche il calcio ad essere messo in ginocchio a poche ore dalle nuove partite di calcio.

Serie A: scontro Lega-ASL

Notizie forti in arrivo per quanto riguarda lo scontro Lega Serie A ASL in merito alle partite di calcio non rinviate. Perché le ASL hanno bloccato diverse squadre di calcio per impedire il regolare svolgimento delle partite di Serie A. Allo stesso tempo però arriva la decisione della Lega Serie A che non ha rinviato il turno, anzi ha minacciato le squadre che non giocheranno che dovranno affrontare le sconfitte a tavolino e non avranno possibilità di recuperare le partite. Non come accaduto a Juve Napoli in passato, questa volta la Serie A sa che non ci sarà possibilità di rinvio delle partite e c’è lo scontro con le ASL.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: scontro Lega-ASL, sconfitte 3-0 a tavolino confermate
Serie A: scontro Lega-ASL, sconfitte 3-0 a tavolino confermate

Serie A: sconfitte a tavolino per chi non gioca

La Lega Serie A è pronta a ricorrere al Tar nel caso in cui le ASL non rispettino le norme previste dalla circolare del Ministero della Salute, che azzera la quarantena per i vaccinati con terza dose. E’ sfida tra ASL e Lega Serie A per giocare le partite di Serie A ed evitare i rinvii. Per la Lega i calciatori anche se a contatto con positivi possono giocare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A rinviata: la decisione della Lega

fiorentina udinese rinviata
Serie A rinviata: la decisione ufficiale del Consiglio di Lega

Serie A: il Bologna chiede il rinvio alla Lega

Mentre le ASL e la Lega Serie A si scontrano per il rinvio delle partite arriva la richiesta del Bologna che esce allo scoperto e chiede ufficialmente il rinvio della partita contro l’Inter. La giornata di domani sarà decisiva per il rinvio delle partite e sarà sfida con l’ASL da parte della Lega. Intanto, come il Bologna, anche altri club puntano ad ottenere il rinvio della giornata del campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sei partite rinviate

 

Impostazioni privacy