Serie A rinviata: la decisione ufficiale del Consiglio di Lega

Arriva la clamorosa decisione del Consiglio di Lega Serie A riguardo la 20esima giornata del campionato italiano. Un ritorno non come ci si aspettava quello in Italia dopo la pausa di Natale.

Serie A rinviata: la decisione ufficiale

Dopo diverse settimane di stop la Serie A era pronta a tornare in campo ma ora c’è la questione rinvii causa Covid 19. Perché è terminato l’incontro del Consiglio di Lega Serie A riguardo i rinvii delle partite per i troppi calciatori positivi al Covid 19. Sono oltre 70 i giocatori contagiati ad oggi e le squadre sono dimezzate viste le tante assenze. Intanto, dopo che le ASL hanno bloccato diverse partenze e partite ora arriva la clamorosa decisione della Lega Serie A riguardo il rinviare la 20esima giornata del campionato italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Serie A rinviata

Consiglio di Lega Serie A: si gioca, nessun rinvio

In ginocchio il campionato italiano a causa del Covid e la Serie A decide di non rinviare la giornata dopo il Consiglio di Lega d’emergenza. Le 4 partite che non si giocheranno domani 6 gennaio: Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia, rischiano di non ripetersi più. Perché la Lega Serie A non rinvia la giornata e queste partite ed è pronta a stabilire sconfitte per 3-0 a tavolino. Si è chiuso il Consiglio di Lega d’urgenza per il rinvio di Serie A che non ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sei partite rinviate

fiorentina udinese rinviata
Serie A rinviata: la decisione ufficiale del Consiglio di Lega

Serie A: sconfitte a tavolino a chi non gioca

Questo comporterà problemi seri per le squadre italiane. Perché la Lega Serie A sancirà sconfitte di 3-0 a tavolino a chi non si presenterà sul terreno di gioco per giocare le prossime partite tra domani e la prossima giornata di domenica 9 gennaio. Non c’è dunque la decisione di rinviare la 20esima giornata di Serie A da parte della Lega dopo il Consiglio d’emergenza convocato in queste ore, non c’è possibilità di stabilire nuove date per il calendario fitto di impegni tra Nazionali e coppe europee. Sconfitta a tavolino per 3-0 per chi non gioca, nessun rinvio in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli rischio rinvio

 

Impostazioni privacy