Calciomercato: Fonseca convinto a tornare, c’è l’accordo

Le ultimissime notizie di mercato sul ritorno di Paulo Fonseca in panchina da allenatore. E’ stato convinto a tornare il tecnico portoghese ex Roma che ha sposato il nuovo progetto.

Calciomercato: Fonseca convinto a tornare

Ci sono aggiornamenti riguardo quello che è il mercato degli allenatori con il futuro di Fonseca che cambia e torna ad allenare. L’ex allenatore della Roma è svincolato dall’estate, quando è arrivato l’addio dal club italiano. Tante le offerte e le trattative in questi mesi, ma ora sembra che ci siamo. Perché Fonseca è pronto a firmare con l’Atletico Mineiro che ha scelto lui per la panchina. Il club brasiliano è ambizioso e punta sempre più in alto, dopo la vittoria del campionato brasiliano lo scorso dicembre ora si guarda sempre più su. Per questo motivo Atletico Mineiro punta a Fonseca come nuovo allenatore e pare di averlo convinto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fonseca Atletico Mineiro
calciomercato fonseca Atletico Mineiro

Calciomercato: Fonseca all’Atletico Mineiro

Paulo Fonseca pronto a tornare ad allenare e accettare l’offerta dell’Atletico Mineiro. Arrivano aggiornamenti importanti riguardo la proposta che ha ricevuto dall’Atletico Mineiro Fonseca per diventare il nuovo allenatore. Sfumate in questi mesi le possibilità di allenare il Tottenham o il Benfica anche recentemente dopo l’addio di Jorge Jesus. Arriva l’offerta dal Brasile per il tecnico portoghese che era cercato anche dal Flamengo che ha poi scelto Paulo Sousa. Adesso Fonseca può firmare con l’Atletico Mineiro come confermato dalle ultime informazioni dal Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 4 punti di penalizzazione, le squadre

calciomercato fonseca manchester united
calciomercato Fonseca

Atletico Mineiro: scelto Fonseca

L’Atletico Mineiro vuole Paulo Fonseca sulla panchina come nuovo tecnico. Perché il club brasiliano ha dato la notizia della partenza di Cuca pochi giorni fa e si è messo subito a lavoro per trovare un sostituto che dia le giuste garanzie a società e squadra. Secondo i colleghi brasiliani è Paulo Fonseca l’allenatore scelto dall’Atletico Mineiro e il club vuole provare a darne l’annuncio il prima possibile. Anche l’allenatore è pronto ad una nuova avventura in Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Lazio