Vlahovic resta alla Fiorentina! L’annuncio shock

Dusan Vlahovic dirà addio alla Fiorentna nel prossimo calciomercato estivo. Dopo il no al rinnovo del contratto, il serbo sta decidendo con cura il suo futuro. L’attaccante ha dimostrato di essere uno dei top player della Serie A ed è pronto al grande salto.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic annuncia il futuro

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina. Sulle sue tracce ci sono i top club che si stanno convincendo sempre più del suo valore. Ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti della Serie A ed è pronto per il salto di qualità.

La Fiorentina sa che perderà Vlahovic in estate. Rocco Commisso dovrà decidere la cifra da chiedere per il bomber che, ormai, ha già la fila delle più grandi squadre europee ad attenderlo.

Dusan Vlahovic ha annunciato il suo futuro e svelato che resterà alla Fiorentina fino alla fine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, le parole di Vlahovic

Quale sarà il futuro di Vlahovic? Sicuramente alla Fiorentina fino al termine della stagione. Poi si vedrà. Ad annunciarlo è lo stesso bomber serbo ai microfoni di politika.rs.

L’ho già detto più volte. A Firenze si sta facendo una bella storia di calcio: abbiamo una buona squadra, grandi calciatori, un grande sostegno da parte dei tifosi. Tutto merita rispetto. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo. Il mio desiderio è quello di portare la Fiorentina in Europa, perché siamo fuori molto tempo. Poi non so cosa potrò succedere, vedremo”.

Fiorentina? “Non è un piccolo club, ma una grande squadra in Italia. Ha tradizione, tifosi importanti e giocatori forti. Fin da piccolo mi sono abituato al Paese che mi ha accolto a braccia aperte. Volevo affermarmi qua confermando la stagione passata e conquistando la qualificazione in Europa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, su Vlahovic c’è il Barcellona

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (LaPresse)

Futuro Vlahovic: rinnovo con la Fiorentina? “Mai dire mai”

Vlahovic, poi, ha parlato del suo rapporto con Rocco Commisso. Dopo il “no” al rinnovo, il presidente della Fiorentina ha parlato aspramente dell’attaccante serbo.

“Il presidente Commisso è un uomo serio e un grande Presidente. Sa quello che vuole in ogni momento: èmolto ambizioso, in qualunque cosa faccia. Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, fa tutto parte del lavoro. Non mi tiro mai indietro, non è nel mio carattere. Compromesso con Commisso? Mai dire mai. Ma attualmente sono concentrato su nuove vittorie”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic: il serbo è il sogno della Juventus

Dusan Vlahovic
Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy