Calciomercato: Aubameyang in Serie A, l’Arsenal accetta

Le ultimissime sul futuro di Aubameyang e il trasferimento in Serie A. Perché arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà la prossima squadre del calciatore dell’Arsenal.

Calciomercato: Aubameyang in Serie A

Ci sono aggiornamenti molto importanti per i movimenti del mercato invernale di gennaio. E’ ormai finita l’avventura inglese di Aubameyang con l’Arsenal che è pronto al trasferimento e c’è la Juventus anche in Serie A interessata a comprarlo. L’Arsenal è sempre più convinto che la soluzione al conflitto tra Mikel Arteta e Pierre-Emerick Aubameyang passi attraverso la cessione dell’attaccante che piace in Serie A. E’ nel calciomercato invernale di gennaio che ci sarà l’addio del giocatore che ha una cessione urgente nelle prossime settimane per sbloccare il mercato dell’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Aubameyang
calciomercato Aubameyang

Calciomercato: Aubameyang via, l’Arsenal accetta

Secondo Sky Sports Uk, la squadra inglese non avrà vita facile separarsi dal suo calciatore in questo mercato perché è difficile per un club accettare di pagare a Aubameyang il suo attuale alto stipendio da 15 milioni di euro. Ma l’intenzione è quella di cedere Aubameyang e l’Arsenal è pronto ad accettare qualsiasi offerta, ora bisognerà capire se il giocatore ha davvero voglia di cambiare aria e quindi di ridursi anche l’ingaggio. In Spagna anche c’è molto interesse per lui. Il trasferimento di Aubameyang ci sarà a gennaio con tutti i giusti accordi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sei partite rinviate

calciomercato aubameyang
calciomercato aubameyang

Juventus: Aubameyang l’obiettivo

Aubameyang è un calciatore che è nel mirino della Juventus. Il club bianconero potrebbe cambiare da qui fino a fine mercato, visto che Morata è considerato in uscita e solo Allegri al momento vorrebbe tenere il calciatore spagnolo. Diversi i giocatori nel mirino della Juve che punta sull’acquisto di Aubameyang anche per poter sfruttare l’occasione in cui si trova attualmente il giocatore che è pronto a dire addio all’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli rischio rinvio

 

Impostazioni privacy