Fiorentina, scontro totale con Vlahovic: Barone svela tutto, via subito

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina nel calciomercato di gennaio?. Sulle sue tracce ci sono i top club che si stanno convincendo sempre più del suo valore. Ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti della Serie A ed è pronto per il salto di qualità.

Calciomercato Fiorentina, scontro con Vlahovic

La Fiorentina perderà Dusan Vlahovic. Resta da stabilire solo quando, visto che il bomber serbo ha rifiutato il rinnovo del contratto ma sta comunque dimostrando un grande senso di appartenenza.

Dusan Vlahovic dirà addio alla Fiorentna, probabilmente, nel calciomercato estivo. Il serbo sta decidendo con cura il suo futuro. L’attaccante ha dimostrato di essere uno dei top player della Serie A ed è pronto al grande salto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Vlahovic alla Fiorentina potrebbe essere anticipato a gennaio. Ci sono tanti top club sulle sue tracce e sembrava difficile che potessero pagare subito i 70-80 milioni richiesti da Commisso. Ma ci sono nervi testi tra la dirigenza e il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Barone svela il futuro di Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Pochi giorni fa l’attaccante serbo ha annunciato che è pronto a dare tutto alla Fiorentina fino alla fine della stagione. Vuole riportare i viola in Europa e ha lasciato anche una porta aperta alla sua permanenza.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Joe Barone ha svelato retroscena di mercato su Vlahovic. Tutto lascia immaginare che il serbo possa andare via anche a gennaio.

“Vi posso raccontare che poco più di un mese fa, a fine novembre, anche il nostro presidente Commisso ha incontrato Darko Ristic (agente del centravanti, ndr)  che ha chiesto importi quasi raddoppiati rispetto all’ultima proposta, mostrando una totale mancanza di rispetto nei confronti della Fiorentina e soprattutto di Rocco Commisso. Il
giorno dopo anche io incontrai Ristic che mi ribadì la stessa cosa. Eppure durante questo anno di trattative abbiamo spesso aumentato l’offerta mentre loro aumentavano le richieste”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic: l’intervista completa all’attaccante serbo

Fiorentina Commisso Barone
Fiorentina Commisso Barone (Getty Images)

Cessione Vlahovic, Barone: “Vogliamo chiarezza”

Dusan Vlahovic lascia la Fiorentina a gennaio? Joe Barone ha aperto anche ad un’eventuale addio immediato del serbo nel mercato invernale.

“Vogliamo chiarezza da parte del giocatore e del suo agente. Quali sono le intenzioni per gennaio o per la prossima estate? Perché quando io e Pradè parliamo al ragazzo ci dice di chiedere al suo procuratore perché lui si occupa solo del campo. La situazione è delicata, ma si sappia che la Fiorentina andrà comunque avanti: siamo super preparati su ciò che ci sarà da fare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino del Chelsea

Impostazioni privacy