Calciomercato: Chelsea su Vlahovic, ecco dove può finire Lukaku

Dopo appena sei mesi potrebbe essere già terminata l’avventura di Romelu Lukaku al Chelsea. L’attaccante ieri è finito in tribuna dopo le ultime dichiarazioni.

Mercato: Chelsea su Vlahovic, ecco dove può finire Lukaku

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato in arrivo da Londra, ad oggi sarebbe previsto un altro summit in casa Blues per decidere il futuro di Romelu Lukaku al Chelsea.

Il tecnico  Tuchel non ha mandato giù il commento sul suo Chelsea: «Non sono contento della situazione, questo è normale. Penso che il mister abbia scelto di giocare con un modulo diverso ma io mi impegno al massimo». Ecco, magari Tuchel gli perdonerà pure le scuse ai tifosi nerazzurri ma non le accuse sul modulo.

Le parole di Lukaku, oggi, aprono a qualsiasi scenario perchè, se è vero che il Chelsea si sarebbe inserito nella corsa Vlahovic, va anche ricordato come Lukaku possa ancora partire per giocare con un altro club, magari a Londra.

A Londra è dato in arrivo anche l’agente di Romelu Federico Pastorello per trovare una soluzione. Ad oggi l’ipotesi di un addio a gennaio di Romelu Lukaku al Chelsea durante il mercato invernale è difficilissima se non impossibile, più fattibile in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il Tottenham vuole Lukaku

Tra le squadre che potrebbe prendere Romelu Lukaku, una è cerchiata in rosso. Come riportato dalla GDS, infatti, il Tottenham di Antonio Conte rischia di perdere Kane in estate. Lo stesso tecnico ieri ha parlato proprio di Lukaku: «gli sono molto legato ma non parlo di giocatori di altri club».

Per avere l’attaccante, gli Spurs dovrebbero prima cedere Kane al City di Guardiola. Un altro problema sarebbe anche la rivalità accesa e tutta londinese fra Chelsea e Tottenham.

Calciomercato Chelsea Lukaku
Calciomercato Chelsea Lukaku (Getty Images)

Lukaku torna in Italia, cosa c’è di vero?

Secondo le ultime notizie di mercato, fuori dalla Premier è dura che qualcuno possa pagare il cartellino e lo stipendio di Lukaku. In questo momento, inoltre, appare non proponibile un prestito dal lato del Chelsea. In chiave Inter, invece, ad oggi il ritorno a Milano di Big Rom adesso non sembrerebbe essere all’ordine del giorno per gli alti costi.

LEGGI: Calciomercato, rivelazione clamorosa su Lukaku: succederà domani

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy