Cassano ricoverato in ospedale: le ultimissime

La pandemia non sta sicuramente risparmiando nessuno, soprattutto in queste ultime settimane, dove si è purtroppo registrato un brusco aumento dei contagi da Covid. Intanto ci sono state delle complicazione per Antonio Cassano, anche lui colpito dal virus.

Ultime: Cassano ricoverato in ospedale, ecco cosa è successo

Il Covid ha sicuramente dato una mazzata fortissima al nostro paese, e in questi ultimi giorni il picco di contagi si è notevolmente alzato, costringendo tantissimi alla quarantena e a rispettare le dovute norme imposte ultimamente dal Governo. Intanto nella giornata di oggi è arrivata un’altra brutta notizia: Antonio Cassano è stato ricoverato in ospedale nel reparto Malattie Infettive al San Marino di Genova. L’ex giocatore ha infatti avuto delle complicazioni provocate dal Covid e ha trascorso gli ultimi giorni del 2021 e l’inizio del 2022 in quarantena a causa del contagio.

Il peggioramento dello stato di salute ha infatti reso dovuti alcuni nuovi controlli e un’attenzione medica extra. Attualmente l’ex giocatore si trova in condizioni non gravi e non è assolutamente in pericolo di vita, ma è stato seguito dal team del professor Bassetti. Questa la notizia riportata da Fanpage.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cassano
Cassano

Notizie: Cassano in ospedale, lo sfogo della moglie

Antonio Cassano è attualmente ricoverato in ospedale a causa di complicazioni dovute al Covid. Brutta notizia, ma con il giocatore che si trova comunque in condizioni stabili. A proposito di questo è inoltre arrivato uno sfogo da parte della moglie dell’ex giocatore, Carolina Marcialis, la quale ha voluto chiarire alcune questioni sul marito. La donna ha infatti ribadito di come Cassano stia bene, oltre che essere vaccinato con due dosi. 

LEGGI ANCHE: Serie A: caos Covid, altre due gare rinviate

POTREBBE INTERESSARTI: ULTIM’ORA: due positivi al Covid 19, il comunicato

Antonio Cassano
Antonio Cassano
Impostazioni privacy