ULTIM’ORA: due positivi al Covid 19, il comunicato

Arrivano le ultimissime sulla positività del calciatore: Hernandez ha preso il Covid 19. Arriva il comunicato ufficiale del club che deve dare l’ennesima brutta notizia ai propri tifosi.

Calcio: due positivi al Covid 19, il comunicato

Ancora una volta positivi al Covid 19 e il club svela tutto con un comunicato con Hernandez che ha contratto il virus e starà in isolamento. Adesso è ufficiale, sono due i calciatori positivi al Covid 19 nel Bayern Monaco: Lucas Hernandez e Nianzou.  Continuano ad aumentare i casi a dismisura anche nel mondo del calcio. Infatti, è stato il club bavarese in persona a darne l’annuncio a pochi giorni dalla prossima parita contro il Borussia Monchegladbach. Nel Bayern Monaco sono positivi al Covid 19 Lucas Hernandez e anche il giovane Nianzou.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Lucas e Theo Hernandez (LaPresse)

Bayern Monaco: Lucas Hernandez positivo al Covid

Pessime notizie per il Bayern Monaco: Lucas Hernandez e Tanguy Nianzou sono risultati positivi al Covid 19. Ad annunciarlo è il Bayern Monaco con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Uno dei titolari del club tedesco che è ormai stabilmente in campo sia con il Bayern Monaco che con la Francia dovrà saltare qualche partita. Perché Lucas Hernandez è positivo al Covid 19 e c’è l’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo nuovo ct della Polonia

lucas hernandez carcere
lucas hernandez

Calciomercato: Lucas Hernandez verso la cessione

Lucas Hernandez può lasciare il Bayern Monaco per andare a giocare in un altro campionato. Perché il centrale francese è obiettivo di diversi club. Infatti, come suo fratello Theo, Lucas Hernandez del Bayern Monaco piace a Manchester City, PSG e tanti altri club. La prossima sessione di mercato estiva può far cambiare le cose e il futuro del giocatore, non è da escludere anche che sia Theo che Lucas si possano ritrovare a giocare nello stesso club come accade ora anche in Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Viti dall’Empoli

calciomercato theo hernandez psg manchester city
theo hernandez lucas hernandez psg manchester city
Impostazioni privacy