Serie A: caos Covid, altre due gare rinviate

Salta un’altra gara di Serie A. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, l’ASL avrebbe di fatto bloccato nuovamente un club.

Serie A: caos Covid, una gara non sarà giocata

Altra gara persa a tavolino in arrivo. Come riportato da Sky Sport, l‘ASL di Salerno ha bloccato nuovamente la gara della Salernitana, mettendo in quarantena i positivi e i contatti stretti dei calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Covid salernitana
Covid salernitana

Salernitana: non si gioca con il Venezia

Ancora una volta il club campano sarà costretto a non scende in campo, impossibile in questo modo scendere in campo contro il Venezia, per la prossima gara dei granata è stato quindi stato richiesto un rinvio. Dopo che la squadra di Colantuono non aveva potuto prendere parte alla trasferta di Udine, ora la Salernitana non scenderà in campo nemmeno contro il Venezia. A rischio anche la partita contro il Verona.

Salernitana: salta anche la gara contro il Verona

Ma non solo Udinese (già saltata), Venezia (quasi certo lo stop), la Salernitana rischia di dover rinunciare anche al successivo scontro con il Verona. Il Dottor Arcangelo Saggese Tozzi, referente dell’ASL campana, ha parlato proprio di questo nel corso di un’intervista concessa a Tuttosalernitana:

«La Salernitana resta a Salerno, non si muove. Non ci saranno provvedimenti come l’altra volta per gli spostamenti. Vedremo come evolverà la situazione. L’Asl decide come trattare i contatti diretti dei contagiati. Nel momento in cui la Salernitana ci ha comunicato dei 5 positivi dobbiamo per forza di cosa fermare tutti, per questo ora li stiamo valutando. I contatti stretti restano a casa per cinque o dieci giorni. È nata confusione tra positivi e contatti stretti perché per i primi c’è il tampone verificato mentre per i secondi s scatta l’inchiesta epidemiologica. Noi applichiamo la normativa a tutti quelli che ci vengono comunicati. Aspettiamo l’esito di tutti i tamponi per avere quadro più chiaro e avremo una visione di prospettiva per Salernitana-Venezia più certa».

LEGGI: Salernitana-Venezia rinviata: la decisione dell’ASL

Serie A
Recupero Udinese Salernitana: si gioca, niente 3-0 a tavolino
Impostazioni privacy