Milan, Pioli svela tutto: “Ecco chi ho chiesto sul mercato”

La Serie A sta per entrare nel suo momento clou, e intanto in questo gennaio ci sarà modo di parlare soprattutto di mercato. Ne sa qualcosa il Milan, senza dubbio una delle squadre più attive sul fronte acquisti. Pioli ha bisogno di rinforzi, e nella conferenza stampa odierna abbia dato un importante annuncio.

Calciomercato Milan: l’annuncio di Pioli sul prossimo acquisto

Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, soprattutto dopo il brutto infortunio di Kjaer che lo costringerà a stare fermo per tutta la stagione. Chiaro di come ai rossoneri servirà qualche rinforzo, così come annunciato da Pioli anche nella conferenza odierna:

“Sul calciomercato? Le nostre idee sono chiare e condivise da tutti: l’infortunio di Kjaer ci costringe ad avere un occhio di riguardo per un rinforzo in difesa. Non ho chiesto nessun altro sul mercato, siamo a posto così. Caratteristiche per il difensore? Ne serve uno completo, il ruolo del difensore ormai è troppo importante. Uno che abbia tempismo, coraggio, ma che sappia anche fare le scelte giuste con il pallone tra i piedi. Non sarà un mercato straordinario, ma sono convinto che troveremo il profilo giusto che faccia al nostro caso”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli
Pioli

Mercato Milan: ecco chi può arrivare in difesa

Il Milan sta andando a caccia di rinforzi importanti in questa sessione di gennaio, e spera di mandare in porto qualche trattativa per un difensore. Pioli ha ancora una volta ribadito l’esigenza di un nuovo centrale, e intanto la dirigenza si sta già muovendo in queste ultime settimane. Ad oggi gli obiettivi principali sul mercato sono Botman del Lille e Milenkovic della Fiorentina. Due nomi importanti e che potrebbero corrispondere alle caratteristiche richieste dal tecnico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il difensore arriva dall’Everton ed è colombiano

Ultime Milan: l’obiettivo principale per la difesa

Botman è l’obiettivo principale per la difesa del Milan. Ormai è chiaro di come il centrale del Lille sia in cima alla lista di Maldini e Massara. Il giocatore ha già fatto vedere ottime cose, e proprio contro i rossoneri si è messo in grande mostra nell’ultima sfida tra le compagini.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: in difesa arriva un 2002

Botman
Botman
Impostazioni privacy