Calciomercato Lazio, lascia immediatamente: accordo con la big

Il calciomercato della Lazio potrebbe vivere una rivoluzione a gennaio. Maurizio Sarri spera di poter contare su nuovi innesti perché vuole completare la rosa e puntare alle prime posizioni della classifica.

Calciomercato Lazio, lascia immediatamente

Il calciomercato della Lazio si sta già muovendo in vista del futuro. I biancocelesti stanno valutando diverse mosse sia in entrata che in uscita. Da Formello arrivano notizie su qualcuno che potrebbe dire addio nel mercato di gennaio.

Sarri potrebbe perdere qualche calciatore fondamentale e si stanno già valutando i possibili sostituti. Il tecnico vuole una squadra sempre più competitiva e ha chiesto a Tare di perfezionarla.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luiz Felipe può lasciare la Lazio. Ha il contratto in scadenza e si sta cercando una soluzione immediata per il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Luiz Felipe
Lazio Luiz Felipe (Getty Images)

Calciomercato Lazio, addio Luiz Felipe: le ultime

Il futuro di Luiz Felipe alla Lazio è in bilico. Il difensore italo-brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente rinnoverà. Ha dimostrato di essere uno dei più importanti della rosa biancoceleste e su di lui ci sono tante big interessate.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Lazio ha posto un limite all’addio immediato di Luiz Felipe: il 10 gennaio. Tare sta provando a parlare con il suo entourage per convincerlo a restare ma le trattative sono complesse.

Le ultime notizie di mercato parlano di un forte interesse dell’Inter per Luiz Felipe. Simone Inzaghi lo conosce benissimo e vorrebbe portarlo a Milano per migliorare la rosa a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: addio per colpa di Sarri, i dettagli

Luiz Felipe
Luiz Felipe (Getty Images)

Ultime news mercato Lazio: distanza siderale per il rinnovo

Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio è quasi impossibile. Lo stipendio attuale è di 650 mila euro netti, lui chiede 2,5 per il prolungamento. Il club di Claudio Lotito non ha intenzione di aumentare in questo modo il suo stipendio e, per questo l’italo-brasiliano ha deciso per l’addio. Difficilissimo che l’Inter proverà a prenderlo a gennaio perché la Lazio chiede almeno 10 milioni. A zero, invece, sarebbe un colpo molto importante per il presente e per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: via anche Milinkovic-Savic

Luiz Felipe Lazio
Luiz Felipe Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy