Calciomercato Inter, arriva il “nuovo Haaland”: battuto il Real Madrid

L’Inter pensa già al futuro e alle possibili mosse di calciomercato. Già a gennaio i nerazzurri potrebbero portare dei nuovi volti a Milano ma Marotta e Ausilio stanno stilando la lista dei profili per l’estate.

Calciomercato Inter, arriva il “nuovo Haaland”

Il calciomercato dell’Inter è proiettato verso il futuro. Inzaghi ha chiesto miglioramenti alla dirigenza che sta opzionando i possibili colpi da fare a gennaio e in estate.

L’Inter sarà protagonista del calciomercato invernale ed estivo. La società nerazzurra ha dovuto gestire per bene i conti la scorsa estate, perdendo anche pedine fondamentali. Ma con il nuovo capitale in entrata, potrà agire già a gennaio.

Secondo le ultime ntoizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di Benjamin Sesko. Il giovanissimo attaccante del Salisburgo, già soprannominato il “mini Haaland”,  considerato uno dei futuri top attaccanti d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Sesko
Calciomercato Inter Sesko (Getty Images)

Calciomercato Inter, intrigo Sesko: sfida al Real Madrid

Benjamin Sesko potrebbe essere il nuovo centravanti dell’Inter. Il bomber classe 2003 sta stupendo tutti con prestazioni straordinarie. L’attaccante sloveno è già la nuova stella che seguono le big, tanto da essere considerato già il nuovo Haaland.

L’Inter sta valutando l’innesto di Benjamin Sesko. Sulle sue tracce, secondo AS, ci sono anche Liverpool, Real Madrid e Siviglia. In particolare, i Blancos vorrebbero prendere subito la nuova stellina del calcio mondiale, dopo aver perso l’occasione di prendere Haaland anni fa.

L’Inter, però, non molla Sesko e non è da escludere un possibile assalto a gennaio. Sembra già pronto a dire la sua su grandi palcoscenici e la Scala del Calcio potrebbe essere il suo habitat naturale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente rinnovo: se ne va nel top club 

Benjamin Sesko
Calciomercato Inter Sesko (Getty Images)

Inter su Benjamin Sesko: il prezzo

L’Inter è sulle tracce di Benjamin Sesko. Il bomber sloveno del Salisburgo ha da pochissimo compiuto 18 anni ma è già sulla bocca di tutti. Il Salisburgo non ha dubbi: Sesko vale tra i 15 e i 25 milioni di euro, Inter avvisata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Eriksen torna in campo 

Sesko Inter
Sesko Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy