Juventus: la società lo ‘caccia’, rottura totale

Il calciomercato della Juventus prosegue a ritmi altissimi, con la dirigenza pronta ad accontentare Allegri sul fronte acquisti. Occhi puntati però anche a qualche possibile partenza, con alcuni giocatori che sono considerati dei veri e propri esuberi. Ci sono già state delle proposte..

Calciomercato Juventus: scaricato dalla società, le ultimissime

Juventus che continua con il suo mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi innesti da inserire in rosa, sia cercando di gestire al meglio la situazione per quanto riguarda alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Aaron Ramsey, centrocampista che fin qui ha dato un bassissimo apporto da quando è a Torino. Le aspettative erano tante dal suo passaggio dall’Arsenal, ma le prestazioni non hanno mai convinto Allegri. La società lo ha praticamente scaricato per via del suo altissimo ingaggio, ma ad oggi pare che Ramsey abbia rifiutato tutte le proposte da altre squadre.

Ecco che il gallese sta diventando un vero e proprio “peso” per la società bianconera, intenzionata a monetizzare dalla sua cessione. In questo momento va trovata una soluzione, possibilmente entro questa finestra invernale di gennaio. Le pretendenti ci sono, e Ramsey dovrà togliere il disturbo. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio a gennaio, ecco chi lo prende

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, con la Juventus che resta sicuramente tra i club più attivi. Bianconeri che vogliono trovare una sistemazione per Aaron Ramsey, il quale fin qui ha rifiutato le avances di diverse pretendenti. Sul gallese c’è l’interesse di Newcastle e Burnley, oltre che Crystal Palace e Aston Villa, con queste ultime due però sembrano essersi defilate rispetto alla scorsa estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: ecco l’attaccante, svolta inattesa – TS

Juventus: Ramsey è un peso, il motivo

Ramsey dirà addio alla Juventus, o a gennaio o a fine stagione. Le pretendenti si stanno muovendo, e pare che la Premier League possa essere di nuovo nel suo futuro. Il motivo principale della rottura sono i 7 milioni di euro che percepisce a stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cuadrado se ne va: ha un accordo clamoroso

Ramsey
Ramsey
Impostazioni privacy