Calciomercato Juventus: ecco l’attaccante, svolta inattesa – TS

La Juventus continua la sua caccia serratissima all’attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato la situazione potrebbe sbloccarsi presto.

Mercato Juve: le ultime sull’attaccante e la novità di giornata

La Juve cerca una punta per liberarsi in anticipo di Alvaro Morata. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere per regalare ad Allegri un rinforzo importante in attacco e per cedere Morata al Barcellona.

Il primo nome sulla lista della Juventus e di Cherubini per il mercato di gennaio resta quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino accetterebbe volentieri la Juve ma c’è da trattare con il PSG.

Provvidenziale potrebbe essere l’arrivo a Parigi di un calciatore importante come Depay o Alcacer durante il calciomercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: è tutto nelle mani di Alcacer o Depay

Il PSG per liberare Icardi e permettere il suo passaggio alla Juventus nel corso del calciomercato 2022, ha bisogno di un altro calciatore in attacco. Come riportato da Ts, infatti, Leonardo lavora ad un altro colpo.

Mauro Icardi aspetta la Juventus e Alvaro Morata spera che l’ex capitano della Juve arrivi per liberarlo.

In attesa c’è anche Memphis Depay, attaccante olandese in uscita dai blacugrana. Il 27enne olandese, trasferitosi al Camp Nou in estate a parametro zero, ora è orfano di Ronald Koeman e spinge per andare via. Potrebbe andare a Parigi per prendere il posto di Icardi in un campionato che conosce.

Attenzione però anche al nome di Alcacer (Villarreal). L’attaccante è un uscita dagli spagnoli e potrebbe sbloccare l’affare Icardi ed il mercato della Juve.

La soluzione per Icardi

Alla Juventus, tuttavia, Icardi interessa soltanto in prestito. L’uomo mercato Federico Cherubini vuole avere le mani libere in estate e non sarebbe disposto a concedere un obbligo di riscatto in maniera tale da poter puntare in estate su Vlahovic o Scamacca. Il dt del Psg Leonardo per il momento insiste su formule più garantiste per i francesi che non vorrebbero ritrovarsi nella stessa situazione dell’Atletico con Morata.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Cuadrado se ne va: ha un accordo clamoroso

calciomercato Juve
Calciomercato Juventus

 

Impostazioni privacy