Calciomercato: colpo Giovanni Simeone, giocherà per suo padre

Incredibile colpo di mercato che arriva direttamente per il gioiello del campionato italiano che sta sorprendendo tutti in questa stagione. Perché Giovanni Simeone è pronto al trasferimento e lasciare la Serie A.

Calciomercato: colpo Giovanni Simeone, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo quello che sarà il futuro del Cholito. Il calciatore dell’Hellas Verona (che ha preso in prestito il giocatore dal Caglari e lo riscatterà per 15 milioni a fine stagione) è pronto al grande salto. Sono 12 i gol in stagione di Giovanni Simeone che è pronto al trasferimento all’Atletico Madrid. Clamorosa notizia di mercato che arriva dalla Spagna riguardo il futuro del calciatore argentino. Infatti, pare che Diego Simeone voglia acquistare suo figlio Giovanni Simeone all’Atletico Madrid. Il motivo è semplice, il club spagnolo sta cercando un calciatore in quel ruolo perché manderà via Luis Suarez e l’erede all’Atletico pare sia proprio Giovanni Simeone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Giovanni Simeone atletico madrid
calciomercato Giovanni Simeone atletico madrid

Atletico Madrid: Giovanni Simeone giocherà per suo padre

L’Atletico Madrid cerca il sostituto di Suarez e punta all’acquisti di Giovanni Simeone. Rottura totale tra l’allenatore e il calciatore uruguaiano dopo le ultime uscite stagionali dove sono arrivati allo scontro. Come annunciato da Fichajes.net, infatti, Giovanni Simeone può andare all’Atletico Madrid. Il figlio dell’allenatore ha fatto un salto di qualità notevole con il suo arrivo all’Hellas Verona e per questo ora il club proverà a ricongiungere padre e figlio Simeone all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: vogliono Giovanni Simeone

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid Giovanni Simeone

Calciomercato: le alternative di Simeone alll’Atletico Madrid

Non c’è soltanto Giovanni Simeone tra gli obiettivi dell’Atletico Madrid che punta a comprare anche altri calciatori in quella zona di campo. Infatti, la società, oltre al giovane Cholito segue con attenzione Schick, che però è molto vicino alla Premier League e anche Andre Silva. Entrambi i calciatori hanno una valutazione alta di circa 50 milioni di euro. Prezzo diverso per Giovanni Simeone che può firmare con l’Atletico Madrid per 25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: sostituto Simeone

 

Impostazioni privacy