Calciomercato: Simeone lascia la Serie A, l’annuncio

Arrivano le ultime notizie di mercato che riguardano il futuro di Giovanni Simeone via a gennaio per firmare con l’Everton. Momento di carriera pazzesco per l’attaccante argentino che si sta ritrovando.

Calciomercato: Giovanni Simeone via dalla Serie A

Arrivano aggiornamenti di mercato su Giovanni Simeone che lascerà la Serie A a gennaio. Perché l’andamento di stagione è pazzesco per il bomber figlio del Cholo. Adesso sembra arrivato il momento dello step di carriera per lui. Perché c’è l’Everton che vuole acquistare Simeone dall’Hellas Verona subito nel mercato di gennaio. Sono 11 gol in 14 partite di campionato in Serie A che hanno fatto si che attirasse l’interesse di diversi club all’estero. Infatti, ci sono Everton e Siviglia che vogliono prendere Giovanni Simeone a gennaio. Ora arriva l’annuncio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato giovanni simeone everton
calciomercato giovanni simeone everton

Everton: Simeone a gennaio, richiesta di Benitez

A dare la notizia è il sito Liverpool Echo, vicinissimo alla vicende di mercato dell’Everton che ha messo Giovanni Simeone tra gli obiettivi. Il club inglese vuole rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione e secondo le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra l’Everton è a lavoro per prendere Simeone dall’Hellas Verona. Rafa Benitez è stato confermato in panchina e vuole portare in Premier League diversi acquisti nelle prossime settimane. Uno di questo è Giovanni Simeone che può firmare con l’Everton a gennaio visto l’infortunio di Calvert Lewin e Rodon che don dà le giuste garanzie. Bisognerà trovare un accordo tra le parti visto che è in prestito al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanni Simeone all’Everton

giovanni simeone everton
giovanni simeone everton

Calciomercato: accordo Simeone Everton

L’Hellas Verona dovrà prima riscattare Simeone per circa 10 milioni e poi cederlo all’Everton. Il club potrebbe ottenere una cifra importante dalla cessione dell’argentino. Perché Simeone può trasferirsi all’Everton per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Intanto, arrivano aggiornamenti sul possibile accordo tra Giovanni Simeone e l’Everton con l’argentino che sarebbe disposto a prendere subito quella che sarebbe una grande occasione di carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona: annuncio di Tudor su Simeone

Giovanni Simeone siviglia
Giovanni Simeone everton siviglia
Impostazioni privacy