Atletico Madrid: via Simeone, sarà lui il nuovo allenatore

Ultimissime di calciomercato con l’addio di Simeone dall’Atletico Madrid e il sostituto pronto. Arrivano aggiornamenti sul cambio di allenatore del club spagnolo pronto a rivoluzionare tutto.

Atletico Madrid: via Simeone, c’è il sostituto

Diego Pablo Simeone conclude la sua avventura con l’Atletico Madrid. Ormai è questione di tempo prima che arrivi l’addio ufficiale dello storico allenatore dei Colchoneros. Stagione complicata quella attuale del tecnico argentino che da dieci anni guida gli Atleti che soprattutto in campionato non stanno raggiungendo i risultati sperati e arrivano da più sconfitte consecutive. Adesso, si pensa anche al futuro, perché pare sia arrivato il momento del cambiamento e l’Atletico Madrid manda via Simeone puntado su Fernando Torres come allenatore e nuova scommessa del progetto futuro. Ad oggi, l’ex calciatore allena già le giovanili dell’Atletico Madrid e Torres punta ad arrivare alla prima squadra. 11 anni dopo circa ci può essere una grande separazione per il club spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

torres atletico madrid
torres atletico madrid

Atletico Madrid: Torres il sostituto di Simeone

Simeone ha un contratto in vigore all’Atlético de Madrid che ora pensa a Torres come nuovo allenatore. L’Atletico ha un contratto con Simeone che scade il 30 giugno 2024, ma l’addio di Simeone dall’Atletico Madrid può arrivare prima per la scelta Fernando Torres. Ci sono aggiornamenti e voci che confermano l’addio di Simeone dall’Atetico Madrid che ha già fatto la scelta: Torres nuovo allenatore dell’Atletico Madrid come sostituto di Simeone. Cambio in panchina in Spagna destinato ad arrivare anche alla fine della prossima stagione se i risultati sperati non siano convincenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Simeone lascia l’Atletico Madrid

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid

Atletico Madrid: finisce l’era Simeone, c’è Fernando Torres

E’ destinata a finire l’avventura di Simeone con l’Atletico Madrid con Torres come nuovo allenatore. Perché il club spagnolo è deciso ad affidre la panchina a Torrese peche ora guida all’Atletico Madrid le Juvenil. E’ questo il progetto degli Atleti: dare al giovane allenatore la possibilità di crescere e in 1-2 anni affidargli la prima squadra. Torres nuovo allenatore dell’Atletico Madrid però poptrebbe diventarci prima del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: via Joao Felix

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid
Impostazioni privacy